INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    LG G2: in India Lollipop arriverà nel secondo trimestre 2015
    notizia09:45, 23 Marzo 2015

    LG G2: in India Lollipop arriverà nel secondo trimestre 2015

    LG sta facendo trepidare i numerosi acquirenti del G2 che desiderano mettere le mani sull'ultima versione di Android, Lollipop, e sulla rinnovata interfaccia software lanciata con il G3. Dopo averne annunciato l'arrivo "all'inizio del 2015", e dopo che diverse ROM sono emerse online, di cui una "ufficiosa" proprio pochi giorni fa, il colosso coreano ancora non si è decisa ad aggiornare il sistema operativo del robottino verde sul suo top di gamma 2013. In India però, è stato annunciato ufficialmente Android Lollipop per il G2 in arrivo tra il primo aprile e il 30 giugno 2015. Speriamo che anche da noi si apprestino ad annunciare un periodo definitivo per il rilascio.

    LG G2: in Corea arriva Android Lollipop
    notizia17:13, 16 Gennaio 2015

    LG G2: in Corea arriva Android Lollipop

    Il roll-out di Android 5.0 Lollipop per l’LG G2 pare essere iniziato, sebbene solo in Corea del Sud. Il top di gamma 2013 di LG sta per essere catapultato nel mondo di Lollipop e, soprattutto, riceverà l’interfaccia UX presente sull’LG G3, caratterizzata da un design minimalista ed essenziale. Inutile dire che le informazioni sul roll-out europeo mancano del tutto, sebbene si sappia ormai da tempo che entro la fine del primo trimestre 2015 anche in Italia avremo il tanto atteso update per i modelli LG G2 D802. Nei giorni scorsi sono emersi online interessanti video dell’LG G2 con Android 5.0 Lollipop, segno che la diffusione via OTA era ormai vicina, anche se solo in Corea.

    LG G2 con Android Lollipop: in rete compare un video
    notizia11:44, 11 Gennaio 2015

    LG G2 con Android Lollipop: in rete compare un video

    LG è una delle aziende che negli ultimi mesi si è dimostrata estremamente attiva nella "corsa all'update" dei propri dispositivi Android. L'LG G3 è stato uno dei primi top di gamma a ricevere l'aggiornamento a Lollipop e il colosso coreano sta già lavorando da tempo per permettere ai possessori di LG G2 di poter usufruire delle feature dell'ultima fatica software di Google. In calce potete dare uno sguardo ad un filmato in cui appare un G2 aggiornato. Difficile da prevedere le tempistiche di rilascio dell'update, ma entro la primavera LG dovrebbe iniziarne il roll-out.

    LG G2: Android Lollipop in test
    notizia09:26, 22 Dicembre 2014

    LG G2: Android Lollipop in test

    L'attuale top di gamma Android di LG, il G3, sta ricevendo in questi giorni il software Lollipop, come promesso dal colosso coreano. Tuttavia ci sono milioni di utenti in possesso del precedente flagship smartphone, il G2, che attendono Lollipop per poter utilizzare l'interfaccia grafica semplice e minimalista presente su G3. Quando ci sarà il rollout? LG aveva promesso già in estate che l'aggiornamento sarebbe arrivato nei primi mesi del 2015 e in queste ore, a giudicare da alcuni screenshot che trovate in calce, sono in pieno svolgimento le fasi di test.

    LG G2: Android Lollipop confermato per l'inizio del 2015

    2

    notizia10:19, 28 Ottobre 2014

    LG G2: Android Lollipop confermato per l'inizio del 2015

    LG è particolarmente restìa all'aggiornamento dei propri dispositivi, a meno che non siano gli ultimi top di gamma presentati sul mercato. Tuttavia la consistente fetta d'utenza conquistata in questi anni ha favorito un cambio di mentalità all'interno dell'azienda che sta portando ad un numero maggiore di upgrade anche per quei dispositivi presentati diversi mesi prima. Il colosso coreano ha comunicato che l'LG G3 sarà aggiornato ad Android 5.0 Lollipop entro la fine dell'anno, mettendosi in linea con il resto della concorrenza, Samsung e Sony in primis. Rimaneva da chiarire la situazione del sempre ottimo LG G2, paragonabile, per specifiche tecniche e feature software, ad un vero e proprio top di gamma.

    LG porta Knock Code sul G2 e G Flex
    notizia09:53, 25 Marzo 2014

    LG porta Knock Code sul G2 e G Flex

    Lo scorso mese, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, LG ha presentato la nuova suite di sicurezza per il G Pro 2, G2 Mini, F Series ed L Series, denominata Knock Code. Questa rimpiazzerà la vecchia tramite un aggiornamento firmware che sarà rilasciato nel mese di Aprile, e dopo l'installazione gli utenti potranno beneficiare della funzione “Tap To Unlock”, che divide lo schermo dello smartphone in quattro quadrati invisibili che potranno essere utilizzati per sbloccare il cellulare quando è in standby. A quanto pare però LG ha pensato anche ai possessori degli LG G2 e G Flex, che sempre nel corso del prossimo mese potranno mettere le mani sulla suite di sicurezza. In calce è presente un video hands on che spiega proprio il funzionamento di Knock Code. 

    LG G2: Android KitKat disponibile anche sulla versione internazionale
    notizia12:29, 19 Marzo 2014

    LG G2: Android KitKat disponibile anche sulla versione internazionale

    Dopo il rilascio di Android 4.4 KitKat sulla versione americana dell'LG G2, il produttore ha annunciato che l'atteso aggiornamento è disponibile da oggi anche sui dispositivi internazionali, e può essere scaricato anche via OTA. Il major update porta con se tutti i miglioramenti previsti in KitKat, e riguardano sia l'interfaccia grafica, che la durata della batteria, oltre alle nuove funzioni. LG ha inoltre migliorato anche la funzione “Knock”, e la velocità di elaborazione: ora l'avvio delle applicazioni sarà più veloce del 17% rispetto a prima. Come sempre, consigliamo di effettuare l'aggiornamento quando il dispositivo è collegato alla rete elettrica.

    LG vorrebbe registrare il marchio “G2 Compact”
    notizia10:27, 18 Marzo 2014

    LG vorrebbe registrare il marchio “G2 Compact”

    LG ha da poco annunciato la versione Mini del G2, ma questa potrebbe non essere l'unica variante del cellulare in quanto la società potrebbe presto lanciarne un'altra. Il produttore, infatti, ha depositato una richiesta per registrare il marchio “G2 Compact”, uno smartphone con display da 5,0 pollici con risoluzione 720p, mentre non sono disponibili altre informazioni a riguardo. Il brevetto parla esplicitamente di un “telefono cellulare e software per uno smartphone”, ma la scheda del prodotto non contiene dettagli né sul processore e né sul prezzo.

    LG G2: Android 4.4.2 KitKat arriva sui dispositivi no brand in Italia
    notizia10:24, 17 Marzo 2014

    LG G2: Android 4.4.2 KitKat arriva sui dispositivi no brand in Italia

    Un paio di settimane fa LG ha rilasciato l'update ad Android 4.4.2 KitKat su dispositivi G2 targati Vodafone. Da oggi invece, è iniziato il roll-out del software anche sui telefoni no-brand in Italia. Tra le novità previste dall'ultima versione del sistema operativo di Google troviamo una maggiore fluidità e stabilità, già a livelli più che buoni sul top di gamma LG.

    LG G2: iniziato il rilascio di KitKat
    notizia11:08, 4 Marzo 2014

    LG G2: iniziato il rilascio di KitKat

    LG ha iniziato da qualche ora il rilascio di Android 4.4.2 KitKat per i G2 acquistati tramite il carrier T-Mobile. Secondo quanto riferito dall'operatore, l'aggiornamento migliora la luminosità automatica del dispositivo, ed in generale l'esperienza utente. Il rollout è iniziato da poco, e dovrebbe concludersi entro il 25 Marzo, mentre non si hanno informazioni sull'eventuale rilascio internazionale. Come gli altri produttori, anche LG suggerisce di effettuare l'aggiornamento solo se la batteria ha un'autonomia dal 50% o superiore. L'update pesa 147 megabyte ed è disponibile anche via OTA.

    LG G2 Mini: online la foto ufficiale dello smartphone. In arrivo al MWC di Barcellona
    notizia16:47, 12 Febbraio 2014

    LG G2 Mini: online la foto ufficiale dello smartphone. In arrivo al MWC di Barcellona

    Il Mobile World Congress di Barcellona si è arricchito di un ospite davvero gradito: l’LG G2 Mini. Sul profilo Facebook della compagnia coreana è apparsa un’immagine teaser (che trovate in calce a questa notizia), una sorta di collage, in cui appare un LG G2 vicino alla sua versione “ridotta”, il tutto accompagnato dalla didascalia “Experience the MINI”. L’annuncio ufficiale è previsto per il 24 febbraio 2014 alla fiera elettronica più importante d’Europa, il Mobile World Congress di Barcellona.

    L'LG G2 Mini ottiene la certificazione Bluetooth
    notizia10:02, 11 Febbraio 2014

    L'LG G2 Mini ottiene la certificazione Bluetooth

    I rumor riguardo la presunta versione Mini dell'LG G2 sono presenti sul web dallo scorso mese, quando un insider della società ha rivelato che il cellulare dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 8 megapixel, in grado di catturare foto alle risoluzioni di 1280 x 960, 2560 x 1920, 3200 x 1920 e 3264 x 2448 pixel. Oggi arriva la notizia che lo smartphone LG D620 ha ottenuto la certificazione Bluetooth, ma non è tutto perchè direttamente dal Giappone arrivano nuove informazioni sulle specifiche tecniche. Questo nuovo rumor parla di un display con risoluzione di 540 x 960 pixel (QHD), mentre non si sanno le dimensioni dello schermo, anche se è facile ipotizzare una diagonale di 4,3 pollici, vista la risoluzione, con densità per pixel di 256 ppi. Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con Android 4.4.2 a bordo, ma al momento non c'è nulla di ufficiale.

    LG annuncia la versione rossa ed dorata del G2
    notizia12:51, 16 Gennaio 2014

    LG annuncia la versione rossa ed dorata del G2

    La versione dorata dell'LG G2 era già trapelata sul web qualche giorno fa, ma a quanto pare il produttore aveva in serbo anche l'annuncio di una nuova colorazione per il proprio smartphone. La società, infatti, ha svelato che a partire dal 18 Gennaio 2014 sarà disponibile nei negozi della Corea e Singapore la versione rossa e dorata del cellulare, in occasione dell'inizio della stagione delle vacanze che coincidono con il capodanno lunare. Il modello da 16 gigabyte costerà circa 496 Dollari, mentre quella da 32 gigabyte avrà un prezzo di 562 Dollari. A Singapore il prezzo si aggirerà intorno ai 700 Dollari.

    LG G2: niente Android 4.4 KitKat a Febbraio

    22

    notizia10:59, 16 Gennaio 2014

    LG G2: niente Android 4.4 KitKat a Febbraio

    Arrivano brutte notizie per i proprietari della versione internazionale dell'LG G2. Sembra, infatti, che la versione 4.4 KitKat di Android non arriverà sullo smartphone della multinazionale coreana nel mese di Febbraio, come inizialmente previsto. L'annuncio è arrivato tramite l'account Twitter della divisione saudita della società: "ci scusiamo per il precedente tweet, che conteneva un'informazione sbagliata riguardo la data e l'orario dell'aggiornamento Android 4.4 KitKat per l'LG G2". A quanto pare, quindi, gli utenti dovranno avere un po' di pazienza prima di poter mettere le mani sulla nuova versione del sistema operativo mobile di Google.

    LG G2: un video lo mostra con Android 4.4 KitKat

    1

    notizia16:14, 14 Gennaio 2014

    LG G2: un video lo mostra con Android 4.4 KitKat

    Su YouTube è apparso un filmato di circa 3 minuti relativo ad un LG G2 su cui è installato Android 4.4 KitKat. Il colosso coreano ha rilasciato la nuova versione di Android in Sud Corea lo scorso dicembre, quindi solo una piccola parte dei possessori di questo smartphone possono godere delle novità introdotte da Google. Il video che trovate in calce alla notizia può dare un piccolo assaggio di quello che arriverà sugli LG G2 in tutto il resto del mondo.

    G2: dopo Apple e HTC, anche LG presenterà il suo top di gamma in versione “gold”
    notizia15:21, 14 Gennaio 2014

    G2: dopo Apple e HTC, anche LG presenterà il suo top di gamma in versione “gold”

    Sembra proprio che gli smartphone in versione “gold” piacciano al pubblico. Dopo che Apple ed HTC hanno presentato, rispettivamente, l’iPhone 5s e l’HTC ONE color oro, pare che anche LG venderà uno smartphone con una simile colorazione: l’LG G2, ossia il suo attuale top di gamma. La news proviene da ePrice, che a Taiwan metterà il prodotto a disposizione degli utenti a partire dai prossimi mesi. Il prezzo non differirà dalle versioni bianca e nera, già in commercio anche in Europa: 496 dollari per il modello da 16 GB e 562 dollari per quello da 32 GB. Rimane da capire se anche il “gold” G2 arriverà nel Vecchio Continente o, comunque, su altri mercati.

    LG: il G2 Pro in arrivo a Marzo?
    notizia12:07, 2 Gennaio 2014

    LG: il G2 Pro in arrivo a Marzo?

    Nonostante le vendite non eccezionali del G2, che ha venduto "solo" due milioni unità, il produttore coreano LG sarebbe già al lavoro sulla versione Pro del proprio smartphone. Secondo alcuni rapporti provenienti dal paese asiatico, la società potrebbe lanciare l'LG G2 Pro nel mese di Marzo, per continuare la propria attività nel settore dei cellulari. Nonostante questi rumor, però, almeno per il momento non sono state diffuse informazioni sulle presunte specifiche tecniche del dispositivo, che però ancora non è stato annunciato ufficialmente dal produttore.

    LG G2: vendute solo 2 milioni di unità?
    notizia11:53, 27 Dicembre 2013

    LG G2: vendute solo 2 milioni di unità?

    Ad inizio anno LG ha rilasciato sul mercato il nuovo G2, dispositivo su cui la società ha puntato molto. Il produttore, infatti, sin dai primi istanti ha affermato che l'obiettivo era quello di vendere almeno dieci milioni di unità in tutto il mondo, tuttavia tale traguardo sembra essere molto lontano. Secondo un rapporto pubblicato dal DigiTimes, e basato su alcuni rumor e voci provenienti da fonti industriali anonime, LG ha venduto poco più di due milioni di unità fino ad ora. Probabilmente tale numero è da imputare al lancio del Nexus 5, che ha raggiunto i negozi poco dopo il G2 e che l'avrebbe di fatto offuscato, anche dal punto di vista del prezzo e delle caratteristiche software. Lo smartphone di Google, infatti, oltre a costare di meno ha al suo interno Android 4.4 KitKat e viene aggiornato direttamente dal colosso dei motori di ricerca, il che garantisce update veloci e sempre puntuali.

    LG G2: in arrivo versione mini con schermo da 4.7 pollici?
    notizia10:51, 10 Dicembre 2013

    LG G2: in arrivo versione mini con schermo da 4.7 pollici?

    Al giorno d'oggi, quasi ogni telefono top di gamma che si rispetti ha al suo fianco una versione "mini". Molto probabilmente l'LG G2 non sarà un'eccezione. In base a quanto emerso da recenti indiscrezioni infatti, il G2 mini sarebbe già in lavorazione, ma potrebbe avere una denominazione diversa al momento del lancio. La prima, evidente modifica, sarebbe relativa al display, che passerebbe da 5.2 pollici a 4.7. Minor dimensioni dunque, ma non peggiori specifiche, visto che questo nuovo modello potrebbe quasi certamente montare lo stesso processore del fratello maggiore, un Qualcomm Snapdragon 800 e ben 2GB di RAM. Il mini LG G2 potrebbe debuttare al CES 2014, che si terrà come al solito nel mese di gennaio a Las Vegas.

    LG G2: vendite sotto le aspettative, “solo” 2.3 milioni di unità in 4 mesi
    notizia19:14, 9 Dicembre 2013

    LG G2: vendite sotto le aspettative, “solo” 2.3 milioni di unità in 4 mesi

    L’LG G2 è uno dei prodotti più innovativi ed interessanti di questa seconda metà del 2013, ma, purtroppo per il colosso asiatico, le vendite non sembrano essere andate un granchè bene negli ultimi 4 mesi. Il G2 infatti, ha venduto “solo” 2,3 milioni di unità, 700 mila in meno rispetto alle previsioni iniziali di LG. Nella sola Corea l’azienda ne ha piazzate 600 mila unità, poco sopra le 540 mila unità dell’anno scorso del LG G Pro. Difficile da spiegare una semi-delusione del genere, visti anche i grossi investimenti di LG sul fronte marketing. Naturalmente il periodo più caldo dell’anno ancora non è arrivato e saranno le cifre relative alle festività natalizie a chiarire se stiamo parlando di un flop o di una partenza diesel.

    LG G2: l’update ad Android 4.4 arriverà entro marzo 2014

    1

    notizia19:44, 28 Novembre 2013

    LG G2: l’update ad Android 4.4 arriverà entro marzo 2014

    Chi acquista uno smartphone top di gamma si aspetta di ottenere non solo hardware all’avanguardia, ma anche un comparto software aggiornatissimo. Purtroppo chi sceglie dispositivi legati alla piattaforma Android non sempre ha a disposizione, sin da subito, l’ultima versione del software mobile realizzato da Google. L’LG G2, nonostante sia uno degli smartphone più performanti e potenti attualmente presenti sul mercato, non dispone di Android 4.4 KitKat, l’ultima release di Mountain View. Esso, in base a quanto riferito sull’account Twitter tedesco di LG, arriverà soltanto alla fine del Q1 2014, cioè a marzo. Bisognerà attendere quattro mesi, ma il problema è che l’LG G2 non ha ricevuto ancora la versione 4.3, una cosa davvero incredibile se pensiamo che LG è partner ufficiale di Google nella realizzazione del Nexus 4 e 5, top di gamma del colosso di Mountain View e primi smartphone a ricevere il tanto ambito KitKat. I misteri della tecnologia!

    LG G2: disponibile un nuovo spot pubblicitario
    notizia10:40, 28 Ottobre 2013

    LG G2: disponibile un nuovo spot pubblicitario

    Una delle novità del nuovo smartphone Android top-di gamma di LG, lo G2, è quella legata al tasto posizionato sulla parte posteriore attraverso il quale è possibile controllare il volume, cambiare canzone, fermare la sveglia, fotografarsi e tanto altro. Il colosso coreano ha deciso di rendere tale funzione il nucleo principale attraverso il quale sviluppare il nuovo ad pubblicitario diffuso online e in tv da poche ore. Godetevelo in calce alla news.

    LG: nuove pubblicità contro i competitor per lo smartphone G2
    notizia10:14, 18 Ottobre 2013

    LG: nuove pubblicità contro i competitor per lo smartphone G2

    Lo smartphone G2 è il nuovo top di gamma della coreana LG. Così come fatto in passato da Samsung, anche quest'altra compagnia asiatica ha iniziato a diffondere pubblicità di scherno contro i competitor. In particolare, la divisione svedese di LG ha puntato il dito contro HTC, Samsung ed Apple e sui limiti dei loro terminali di fascia alta. Tramite delle immagini comparative, l'LG G2 è stato affiancato all'HTC ONE, al Samsung Galaxy S4 e all'iPhone 5s con degli slogan che puntano sui rispettivi punti deboli e su come questi possono essere aggirati acquistando il dispositivo coreano.

    LG G2: l'obiettivo è vendere 10 milioni di unità
    notizia12:30, 24 Settembre 2013

    LG G2: l'obiettivo è vendere 10 milioni di unità

    LG nutre molte aspettative nel nuovo G2, il cellulare presentato nel corso dell'estate. Il capo della divisione taiwanese della società, infatti, ha confermato ufficialmente che hanno intenzione di vendere almeno 10 milioni di unità a livello globale e 20.000 unità mensili nel solo taiwan. La società punta a raggiungere una quota di mercato globale del 5% ed il 10% tra i dispositivi di fascia bassa.

    LG G2: un video riassume tutte le caratteristiche principali
    notizia21:19, 26 Agosto 2013

    LG G2: un video riassume tutte le caratteristiche principali

    E' stato presentato qualche settimana fa, ma il nuovo smartphone top di gamma di LG, il G2, si candida come uno dei prodotti più interessanti e accattivanti del settore mobile. L'azienda coreana sta spingendo molto sul marketing e propone contenuti video continuamente. L'ultimo in ordine di tempo, pubblicato sul canale ufficiale YouTube del colosso asiatico, mostra le principali caratteristiche del telefono, dal design alle specifiche tecniche, passando per i software installati alle funzionalità più innovative. LG G2 ha un display da 5.2 pollici full HD, processore Snapdragon quad-core 800, pulsanti sul retro, quick Windows case e molto altro. Il tutto in soli 4 minuti.

    G2: svelato il costo del nuovo smartphone di LG
    notizia15:40, 8 Agosto 2013

    G2: svelato il costo del nuovo smartphone di LG

    Era l'unico dettaglio che mancava: il costo. Dopo la presentazione esaustiva del nuovo smartphone G2, LG non aveva rilasciato alcun dettaglio sui prezzi. Oggi però, la news sul costo del nuovo prodotto dei coreani è trapelata e ci lascia anche alquanto contenti (parliamo sempre di uno dei migliori smartphone in circolazione, con caratteristiche hardware e software all'avanguardia), visto che le due versioni, quella da 16GB e 32GB saranno vendute in Europa, a partire da settembre, rispettivamente a 599 euro e 629 euro. Un prezzo alto si, ma non ai livelli di un Samsung Galaxy S4 o di un HTC ONE (699€). Si spera che il costo possa ulteriormente abbassarsi nel corso dei mesi prossimi.

    LG G2: i primi spot ufficiali
    notizia15:05, 8 Agosto 2013

    LG G2: i primi spot ufficiali

    Il nuovo smartphone presentato ieri ufficialmente da LG, denominato G2, presenta una serie di caratteristiche hardware e software all'avanguardia, che farebbero impallidire prodotti appartenenti alla medesima fascia top del settore. Il colosso coreano, consapevole dell'ottimo lavoro svolto, cercherà ora di spingere sull'accelleratore del marketing per cercare di vendere quante più unità possibili e contrastare la nutrita schiera di competitor sempre più bisognosi di relegarsi un ruolo importante nel mondo degli smartphone. Dopo poche ore dalla presentazione avvenuta a New York, LG ha dunque iniziato a diffondere una serie di filmati pubblicitari che spiegano funzioni, tra cui la modalità Guest, che permette di utilizzare il telefonino con funzioni limitate, la funzionalità Audio Zoom nelle registrazioni o mostrano l'hardware del G2, tra cui il design minimale e accattivante, la fotocamera da 13 megapixel e i tasti posteriori per il controllo del volume e per l'accensione del dispositivo. Trovate le clip dopo il salto.

    LG: svelato ufficialmente il nuovo smartphone G2
    notizia14:36, 8 Agosto 2013

    LG: svelato ufficialmente il nuovo smartphone G2

    Dopo settimane di rumor e foto leaked, ecco che nella giornata di ieri il colosso coreano LG ha presentato, con un evento tenutosi a New York, il nuovo smartphone G2, concreta risposta ai telefoni top di gamma Android lanciati dai competitor nei mesi scorsi. Leggendo e analizzando le specifiche tecniche di questo nuovo prodotto, capiamo come il mondo della tecnologia mobile sia in costante accellerazione e i dispositivi che ci ritroviamo tra le mani hanno sempre più la potenza di veri e propri computer. Partiamo dal processore: Snapdragon 800 quad-core da 2.26 GHz. Si tratta dell'esordio del nuovo SoC pensato da Qualcomm, in grado, tra le altre cose, di sfruttare la tecnologia LTE Advanced. Passando all'altro punto forte del G2, lo schermo, esso è da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e 423 ppi, ma soprattutto, è dotato di una propria RAM Grafica che permetterà un risparmio costante di energia:"La Graphic RAM (GRAM) di LG G2 assicura un ottimo risparmio energetico, riducendo il consumo di energia del display fino al 26 per cento e aumentando così il tempo complessivo di utilizzo del dispositivo del 10 per cento".

    LG: a poche ore dall'evento G2 trapelate le immagini ufficiali del dispositivo
    notizia11:34, 7 Agosto 2013

    LG: a poche ore dall'evento G2 trapelate le immagini ufficiali del dispositivo

    Questa sera si saprà tutto riguardo il nuovo dispositivo di LG, il G2. In attesa della presentazione ufficiale, in rete sono comparse le immagini che saranno diffuse con il comunicato stampa e che, quindi, ritraggono il device così com'è realmente. A pubblicarle è stato il portale @evleaks, fonte più che affidabile su questo tipo di news. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, niente di ufficiale è trapelato, ma i recenti rumor parlano di uno smartphone con display da 5.2 pollici, processore Snapdragon 800 quad-core, 2GB di RAM e fotocamera da oltre 13 megapixel.