LG G4 Mini inserito da Vodafone nel listino: in arrivo con processore Snapdragon 615

di

Con il lancio del G4, LG è ora al lavoro sulla versione piccola del proprio top di gamma 2015, che probabilmente sarà battezzato G4 Mini.

Proprio quest'ultimo dispositivo è stato inserito da Vodafone nel proprio listino, ed è elencato nella categoria “M”, in cui sono presenti tutti gli smartphone che vanno a coprire la fascia media del mercato.
Secondo alcune fonti, il telefono includerà uno schermo da cinque pollici a 720p, processore Snapdragon 615 a 64-bit, 2 gigabyte di RAM e probabilmente una fotocamera posteriore da 13 megapixel, ovviamente senza stabilizzazione ottica dell'immagine e tutte le nuove opzioni incluse nel top di gamma.
L'LG G4 Mini dovrebbe arrivare nei negozi all'inizio dell'estate, probabilmente già nel corso di Giugno. Riguardo la scocca, si parla di un rivestimento simil-pelle uguale al fratello top di gamma, ma a riguardo ancora non è arrivata alcuna conferma o smentita. 
Precisiamo però, che almeno al momento LG non ha in programma alcun evento di presentazione per la fine del mese o l'inizio del prossimo. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0