LG G4: un nuovo spot pubblicitario con Colby Brown

di

LG punta molto sul comparto fotografico del G4, lo smartphone top di gamma per il 2015 della società che è stato presentato qualche settimana fa.

Il produttore ha più volte mostrato le grosse potenzialità delle fotocamere del cellulare, che è stato anche dato in dotazione ad alcuni fotografici professionali per effettuare delle prove.
Nell'ultimo spot pubblicato sul canale ufficiale YouTube di LG, il protagonista è Colby Brown, un fotografo che già in passato è stato nelle varie pubblicità, che presenta alcune delle caratteristiche incluse nella fotocamera del G4. La clip, visualizzabile come sempre in calce, parla della lente f/1.8, che è la più brillante presente in qualsiasi smartphone attualmente sul mercato in quanto in grado di catturare molta luce, il che renderà i colori più naturali anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Brown mostra anche la modalità manuale e lo spettro dei colori incorporato che può raccogliere più dettagli rispetto ai concorrenti. Infine, viene anche mostrato un assaggio del nuovo OIS 2.0, la nuova stabilizzazione ottica dell'immagine.
Infine, un breve spezzone di video viene dedicato alla fotocamera anteriore, ed, ovviamente ai selfie. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0

LG G4

LG G4
  • Produttore: LG
  • Disponibile: Giugno 2015
  • Prezzo: 699.90
    • Caratteristiche tecniche
    • +