LG G5: Ecco gli ultimi render e specifiche prima dell'MWC 2016

di

In un articolo precedente vi abbiamo parlato di come, il nuovo top di gamma dell'azienda coreana, l'LG G5, subirà un restyle completo. I pulsanti per il volume per esempio, non saranno più poste nella parte posteriore del device ma di lato, mentre il display avrà dei bordi ancora più sottili.

Quest'oggi, grazie a Technoconfiguration, possiamo godere di alcuni render 3D del prossimo LG G5, dispositivo che verrà presentato ufficialmente durante la conferenza LG poco prima dell'MWC 2016 a Barcellona. Oltre al cambiamento di posizione dei rockers per il volume, un'altro importante cambiamento sarebbe quello riguardante la fotocamera posteriore, la quale passerebbe a una dual camera da ben 16 mega-pixel. Di seguito, vi riportiamo la scheda tecnica completa conosciuta sino ad ora (con l'auto dei creatori di questi render):

  • Display da 5.6 pollici con una risoluzione massima 2560 x 1440 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • GPU Adreno 530;
  • 4GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel.

Quasi certa la presenza della nuovo porta Type-C, inoltre, sempre a livello di design, il nuovo G5 dovrebbe avere uno spessore minore rispetto al suo predecessore, per l'esattezza di 8,2 millimetri. Come anticipato il nuovo prodotto dell'azienda coreana dovrebbe essere presentato nella giornata del 21 Febbraio, poche ore quindi prima dell'apertura dell'MWC 2016.

FONTE: phonearena
Quanto è interessante?
0
LG G5: Ecco gli ultimi render e specifiche prima dell'MWC 2016