LG G5: Modalità "always on" confermata per il nuovo top di gamma

di

Come precedentemente riportato, LG presenterà il suo nuovo top di gamma il giorno 21 Febbraio all'MWC, l'evento più atteso dell'anno che avrà luogo a Barcellona. Poche ore fa un nuovo teaser è stato rilasciato online, confermando così alcune interessanti feature.

L'immagine è stata seguita anche da una breve dichiarazione ufficiale da parte dell'azienda coreana, la quale ha annunciato ufficialmente la presenza di un display con la modalità "always on". Quest'ultima l'abbiamo già vista su alcuni modelli di Motorola ma con un altro nome, ovvero Active Display, la quale permette agli utenti di tenere traccia di tutte le notifiche in arrivo (chiamate perse, messaggi ricevuti o email) senza dover accendere, tramite pulsante fisico, lo schermo. Dall'immagine si intravede anche il possibile design del nuovo LG G5, il quale sarà differente rispetto agli ultimi top di gamma dell'azienda, quindi con degli angoli più smussati e una forma più compatta.

Un passo indietro quindi, oppure solamente un bisogno di adeguarsi alla moda da parte di LG? Sicuramente da una parte è presente la necessità di adeguarsi a quello che è lo standard "imposto" per l'utente, dall'altra la voglia di cambiare rotta e magari tornare alle origini (dopotutto LG Optimus con quella sua forma tondeggiante non era per niente male). Ormai siamo agli sgoccioli, staremo a vedere se ci saranno ulteriori notizie ufficiali o se le acque saranno tranquille sino al 21 Febbraio.

LG G5: Modalità 'always on' confermata per il nuovo top di gamma