LG: in arrivo gli OLED da 48 pollici, ma la data di lancio è incerta

LG: in arrivo gli OLED da 48 pollici, ma la data di lancio è incerta
di

A quanto pare, LG sarebbe ormai pronta ad espandere la linea di televisori OLED, portando sul mercato un pannello con diagonale da 48 pollici. La notizia era nell’aria da tempo e sicuramente sarà accolta favorevolmente dai fan.

I piani sono stati annunciati nel corso di una conferenza tenuta in Korea questa settimana e dedicata al futuro del mercato dei televisori basati sulla tecnologia OLED.

Come detto poco sopra, la notizia era nell’aria da tempo, dal momento che LG proprio qualche settimana fa aveva annunciato investimenti per 10 miliardi di Dollari per continuare a sviluppare le tecnologie per i pannelli OLED.

Il nuovo taglio di TV OLED da 48 pollici si va ad aggiungere alla linea LG Signature Series OLED R. Attualmente i televisori OLED sono disponibili solo in alcuni tagli: 55 pollici, 65 pollici e 77 pollici, ma anche da 88 pollici, solo per il modello ultra top LG 8K OLED.

Sulla data di lancio del modello da 48 pollici però ancora non sono state rese note molte informazioni. Vi terremo aggiornati non appena il produttore fornirà nuovi dettagli a riguardo.
Fateci sapere tramite i commenti se avete intenzione di acquistare questo nuovo modello oppure se non è di vostro interesse. Quale potrebbe essere il prezzo?

Quanto è interessante?
4