LG ha installato Windows 10 in un frigorifero

di

Windows 10, dopo essere approdato su tablet, smartphone ed ovviamente PC, è stato installato anche su un frigorifero. Si, non è un errore di battitura, perchè LG nel corso dell’IFA di Berlino ha presentato un frigorifero con a bordo l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft.

Come si può vedere dal filmato presente in calce, LG ha montato un display touchscreen da 29 pollici traslucido, che lo rende facile da usare e supporta a pieno tutte le applicazioni, le quali consentiranno agli utenti di impostare un timer, attaccare note al frigorifero, aggiungere ricette ed informazioni sui pasti, o semplicemente marcare il cibo che si può vedere attraverso lo schermo.
Il frigorifero monta un processore Intel Atom e 2 gigabyte di RAM, e supporta anche Microsoft Edge, il browser introdotto appunto nell’ultima versione dell’OS.
LG ha optato per una versione completa di Windows 10, il che consentirà agli utenti di installare anche applicazioni dal Windows Store, quindi riprodurre musica dagli altoparlanti, o utilizzare Cortana per il controllo vocale. Le applicazioni si fondono con il display trasparente in modo da avere il tempo per controllare il cibo mentre si fa altro.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0