MWC 2018

LG ha mostrato al Mobile World Congress un prototipo di G7?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non solo annunci ufficiali e conferenze. Il Mobile World Congress di Barcellona, infatti, è stata l'occasione per molti produttori di mostrare internamente i primi prototipi di quelli che saranno i top di gamma del domani, che probabilmente saranno presentati solo nel corso dei prossimi mesi.

Tra questi figurerebbe LG, che avrebbe invitato un ristretto gruppo di giornalisti ad un evento privati nel corso del quale ha mostrato il primo prototipo del top di gamma 2018, il G7, anche se non si chiamerà così.

Ynet nella giornata di oggi ha pubblicato un video, che trovate in calce, in cui viene mostrato proprio Neo, il nome attraverso cui si identifica internamente il G7. Non è chiaro se si tratta del dispositivo che LG rilascerà oppure se si tratta di un semplice prototipo mostrato solo per far vedere ai presenti i progressi registrati nel corso dell'anno.

Ynet riporta che a livello estetico sulla scocca anteriore è presente la classica tacca per la fotocamera frontale, insieme ad un display OLED da 6 pollici con aspect ratio di 19,5:9, lente frontale da 8 megapixel, due fotocamere posteriori da 16 megapixel e sensore per le impronte digitali, sempre sul retro.

Sotto la scocca troviamo il processore Snapdragon 845 di Qualcomm, 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione, mentre la batteria dovrebbe essere da 3.000 mAh.

Il giornalista di VentureBeat, Evan Blass, sostiene che il dispositivo in questione potrebbe anche essere cancellato, ed insieme a sarebbe anche stato mostrato un Q7 ed il V35, oltre ad un nuovo orologio.

La scocca dovrebbe essere in vetro, blu scuro intenso.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0
LG ha mostrato al Mobile World Congress un prototipo di G7?