LG: Nuovo indossabile con a bordo Snapdragon Wear 2100 in cantiere

di

Gli smartphone non sono gli unici dispositivi nel mondo del mobile ad essere soggetti ad una continua evoluzione. Anche gli smartwatch infatti, grazie all'introduzione della nuova piattaforma Snapdragon Wear, stanno per fare un ulteriore passo in avanti, sia a livello software che di design.

Proprio oggi, in un nostro articolo dedicato, vi abbiamo introdotto il lancio di Qualcomm Snapdragon Wear, una nuova piattaforma per i dispositivi indossabili di prossima generazione. La prima compagnia ad usufruire di questa tecnologia così innovativa potrebbe proprio essere LG, la quale, dopo aver confermato il lancio del suo nuovo smartphone top di gamma (LG G5), ora sembrerebbe pronta per l'annuncio di un nuovo indossabile. Oltre ad essere in possesso di questo nuovo SoC, il prossimo smartwatch dell'azienda coreana potrebbe presentare un design più compatto ed ergonomico rispetto a quelli mostrati in precedenza da LG G Watch R e LG Watch Urbane, oltre a possedere l'ultima versione della piattaforma Android Wear.

Come anticipatovi, lo Snapdragon Wear 2100 avrà delle dimensioni del 30% più contenute rispetto ai suoi predecessori ed una potenza del 25% superiore. Ma saranno davvero questi i fattori chiave per dare il via ad una nuova generazione di indossabili?

FONTE: phonearena
Quanto è interessante?
0