LG OLED CX: gli sconti del Black Friday di Euronics, Unieuro, Trony, Mediaworld e Amazon

LG OLED CX: gli sconti del Black Friday di Euronics, Unieuro, Trony, Mediaworld e Amazon
di

E' uno dei TV più richiesti del momento, anche grazie all'arrivo sul mercato delle console di nuova generazione, che l'hanno consacrato come una delle scelte ideali per coloro che intendono cambiare televisore. Stiamo parlando dell'LG OLED CX, che è protagonista assoluto del Black Friday delle principali catene.

I prezzi sono praticamente allineati, ma a fare la differenza è la disponibilità: pur essendo scontato su quasi tutti i siti, su alcuni è introvabile, ecco perchè abbiamo voluto fare il punto con questa lista che vi reindirizza rapidamente alle pagine per effettuare l'acquisto.

Partendo da Euronics, il CX da 55 pollici è disponibile a 1299 Euro, con uno sconto del 35% dai 1.699 Euro di lancio. In offerta troviamo anche al variante da 65 pollici, a 2299 Euro rispetto ai 2499 Euro imposti dal produttore, mentre il modello da 77 pollici passa a 3980 Euro dai 4.499,99 Euro di listino. Nessuno sconto, invece, sul modello più piccolo da 48 pollici.

Il TV entra anche nel listino di Trony, con il nuovo Black Friday. Qui, la versione da 55 pollici è sempre disponibile a 1.299 Euro, mentre una valida alternativa è rappresentata dal CX da 65 pollici, che passa a 1.999 Euro.

Disponibilità limitatissima su Mediaworld: nel momento in cui stiamo scrivendo è disponibile solo il CX da 65 pollici a 1999 Euro.

Anche sul sito di Unieuro è disponibile solo il CX da 65 pollici, anche in questo a 1999 euro.

Su Amazon troviamo l'LG OLED CX da 55 pollici a 1.399,99 Euro, con consegna prevista tra il 28 Novembre ed il 1 Dicembre. Disponibile anche in bundle comprensivo del modello da 65 pollici e la soundbar SL5Y da 2.1 canali, a 2.299,99 Euro.

Ricordiamo che è disponibile la nostra recensione dell'LG OLED CX.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte