LG Optimus Hub: il meglio dell’esperienza android ad un prezzo imbattibile

di

Arriva sul mercato LG Optimus Hub, il nuovo smartphone che aggiunge valore alla famiglia Optimus. Grazie ad Android 2.3 ed uno schermo da 3.5" ancora più luminoso, il successore di LG Optimus One offre prestazioni superiori pur mantenendo lo stesso rapporto qualità-prezzo. Con un display multitouch da 3.5" resistente ai graffi, il più grande e luminoso (550 nit) della sua categoria, LG Optimus Hub rende ancora più piacevoli operazioni come la navigazione in internet, la consultazione della posta elettronica e la visualizzazione di video e foto. Dotato di sistema operativo Gingerbread, LG Optimus Hub offre un'esperienza Android unica ed eccezionale, ancora più efficace grazie al processore da 800 MHz, che lo rende più veloce e performante, e l'interfaccia Optimus 2.0, che facilita l'utilizzo e la personalizzazione.

"LG Optimus Hub si posiziona sul mercato come il nuovo punto di riferimento per gli smartphone Android di fascia media" - commenta Laura Baroncelli, Mobile Communication Group Marketing Manager di LG Electronics Italia - "Dedicato ad un target giovane e sempre connesso, questo prodotto è l'ideale per tutti gli amanti della tecnologia  che desiderano entrare nel mondo degli smartphone ad un prezzo accessibile, pur senza rinunciare al design piacevole e ottime prestazioni".
I miglioramenti rispetto a LG Optimus One si spingono fino al comparto multimediale: la fotocamera da 5.0 MegaPixel con autofocus permette di registrare video con risoluzione VGA e la condivisione di contenuti è ancora più semplice grazie a Bluetooth 3.0, DLNA (tramite SmartShare) e Wi-Fi Direct (con l'applicazione Wi-Fi Cast). Infine non poteva mancare l'aspetto social: le applicazioni di Facebook, Twitter e MySpace sono raggruppate nel comodissimo widget Social+ che permette di postare direttamente dalla homescreen.
LG Optimus Hub sarà disponibile in Italia a partire da Ottobre 2011 nella versione colore black. Prezzo consigliato al pubblico: 199 €.

Altri contenuti per LG Optimus Hub