LG potrebbe aver inavveritamente svelato un iMac da 8k

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tutti i fornitori di componenti per il mercato hi-tech, nel momento in cui vengono scelti dalle società per collaborare con loro, stringono dei contratti di non divulgazione che prevedono la segretezza assoluta prima dell'annuncio ufficiale. Un accordo che, involontariamente, sembra essere stato dimenticato da LG, che tramite il proprio sito web ufficiale potrebbe aver inavvertitamente svelato il nuovo iMac con schermo da 8K.

La divisione che si occupa della produzione dei display, infatti, nel descrivere il nuovo televisore da 98 pollici 8k ha affermato quanto segue: “anche Apple ha annunciato che rilascerà un iMac 8K con display ad altissima risoluzione nel corso di quest'anno”. La questione però è che almeno al momento da Cupertino non è arrivato alcun annuncio del genere, il che vuol dire che la società potrebbe aver rivelato un prodotto ancora non annunciato ufficialmente.
Il lancio di un iMac 8k comunque è molto probabile, dal momento che Apple ha già svelato lo scorso anno l'iMac 5k Retina con schermo con risoluzione di 5120x2880 pixel, mentre non sappiamo questo presunto nuovo computer che tipo di schermo includerà. L'unica informazione confermata sembra essere la produzione da parte di LG

LG potrebbe aver inavveritamente svelato un iMac da 8k