INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    LG Prada 3.0 domani nel mercato Sud Coreano, perchè i device Android sono alla moda
    notizia 11:33, 28 Dicembre 2011

    LG Prada 3.0 domani nel mercato Sud Coreano, perchè i device Android sono alla moda

    Scegliete i vostri smartphone anche basandovi sul design e sulla moda? L'LG Prada 3.0 è quello che fa per voi, allora, pronto ad essere abbinato con il vostro intero guardaroba. Questo device arriverà nel mercato Sud Coreano nella giornata di domani, andando a riempire i magazzini di SK Telecom e successivamente quelli di KT, il 5 Gennaio. Si possono applicare le classice tariffe di abbonamento, ma per chi vuole portarsi questo device marcato di lusso direttamente a casa senza impegni, la cifra da sborsare è di circa 778 dollari. Si sa, la moda si paga cara, e a quanto pare anche la UI minimalista, ma almeno un motivo in più per interessarsi a questo dispositivo è il futuro aggiornamento ad Ice Cream Sandwich nel Q2 del 2012.

    LG Prada: ufficiale!
    notizia 00:24, 15 Dicembre 2011

    LG Prada: ufficiale!

    LG si era ripromessa di impegnarsi maggiormente nel design dei suoi prodotti. Primo frutto di questi sforzi sembra essere il nuovo Prada phone by LG di cui giusto oggi vi abbiamo parlato per la prima volta. Nell'arco della giornata il device è stato non solo ufficializzato, ma sono anche disponibili i primi hands-on e tante immagini. La dotazione hardware è completa: si parte da una fotocamera da 8 megapixel con autofocus, passando che un display da 4,3 pollici WVGA -denominato NOVA- con risoluzione 800 x 480. Ovviamente la personalizzazione della griffe attecchisce anche al software.

    notizia 14:28, 14 Dicembre 2011

    LG Prada 3.0 svelato

    LG Prada è uno smartphone con processore dual-core OMAP 4430 probabilmente da 1GHz, con un display NOVA da 4.3 pollici con risoluzione WVGA con una particolare versione monocromatica di Android, presente nella release 2.3.7 di Gingerbread. La memoria interna è di 8GB, espandibile con microSD. Presente una fotocamera da 8MP con autofocus. Lo smartphone dovrebbe presentare anche la connettività NFC oltre che HSPA+, WiFi, Bluetooth 3.0 e radio FM stereo.