CES 2015

LG presenta il G Flex 2

di

A poche ore di distanza dalla conferenza stampa ufficiale, il reparto che si occupa delle pubbliche relazioni di LG ha già diffuso (non si sa se per errore o meno) un comunicato stampa ed alcune immagini ufficiali del G Flex 2, uno degli smartphone che molto probabilmente saranno mostrati nel corso dell'evento di questo pomeriggio.

Il cellulare include uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1080p e densità per pixel maggiore, ma è il processore il punto forte di questo smartphone, che è a tutti gli effetti il primo ad includere il processore Snapdragon 810 di Qualcomm, un chip octa-core basato sull'architettura big.LITTLE che include quattro core Cortex-A57 ed altrettanti core Cortex-A53.
Questa CPU sarà accompagnata da 2 gigabyte di RAM DDR4, mentre lo storage interno sarà da 16 o 32 gigabyte, a seconda della versione scelta. La memoria interna però potrà essere espansa fino a 2 terabyte tramite microSD.
Veniamo quindi al comparto fotografico, composto da una lente posteriore da 13 megapixel con messa a fuoco laser (già vista sul G3) ed anteriore da 2,1 megapixel. La batteria, da 3000 mAh, grazie al sistema Fast Charge è in grado di ricaricarsi del 50% in circa quaranta minuti.
Il pannello curvo P-OLED, è curvo dall'alto verso il basso, proprio come quello incluso nel G Flex.
A livello software sono presenti molte funzionalità interessanti: Gesture Shot per i selfie, Gesture View che permette di consultare rapidamente le foto scattate e Glance View. Il G Flex 2 sarà disponibile in Corea entro la fine di gennaio, mentre arriverà in Europa ed America nel corso dei prossimi mesi.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0

LG G Flex 2

LG G Flex 2
  • Produttore: LG
  • Disponibile: 2Q 2015
  • Prezzo: -
    • Caratteristiche tecniche
    • +