CES2019

LG: il primo TV OLED pieghevole in arrivo al CES 2019?

LG: il primo TV OLED pieghevole in arrivo al CES 2019?
di

A pochi mesi dal CES 2019, la fiera di Las Vegas in programma ad inizio anno, emergono i primi rumor su ciò che andremo a vedere. Secondo alcuni documenti in possesso di Engadget, tra i principali protagonisti della manifestazione potrebbe esserci LG, pronta a svelare un TV OLED arrotolabile.

I documenti interni di cui parla Engadget si riferirebbero ad un TV OLED da 65 pollici arrotolabile, come quello mostrato allo stand del CES proprio lo scorso anno, che si può aprire e chiudere premendo un pulsante. In questo modo il televisore occuperebbe meno spazio, garantendo al contempo una resa visiva al pari (se non superiore) a quella dei televisori "classici".

LG ovviamente dovrebbe mostrare anche lavatrici, robot e vari prodotti di domotica basati sulla piattaforma ThinQ AI.

Secondo quanto affermato dal leakster Evan Blass attraverso il proprio account ufficiale Twitter, LG potrebbe anche mostrare uno smartphone pieghevole al CES 2019, in anticipo rispetto ai piani di Samsung che sta lavorando sul progetto da tempo immemore.

Mancano ancora poco più di due mesi dall'inizio ufficiale del Consumer Electronic Show 2019, che si terrà dall'8 al 12 Gennaio, ed è lecito attendersi altre indiscrezioni sui prodotti che andremo a vedere. A giudicare dai primi rumor però si prospetta una fiera molto interessante.

FONTE: Techradar
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it