LG Q6 in arrivo in Europa il 26 Agosto a 349 Euro?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Q6 di LG è stato presentato lo scorso mese insieme alla variante Q6a e Q6 Plus all’inizio del mese, ma sarà disponibile per l’acquisto in Europa solo il prossimo mese di agosto. La notizia è stata rivelata dal famoso informatore Roland Quandt, attraverso un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale.

Quandt, infatti, ha affermato che l’LG Q6 sarà disponibile in Germania il 26 Agosto ad un prezzo di 349 Euro, il che vuol dire che anche il resto del Vecchio Continente otterrà lo smartphone nello stesso giorno.

Tuttavia, però, almeno al momento da parte di LG non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale, ma il produttore già in fase di presentazione aveva affermato che il dispositivo sarebbe stato in vendita nei “mercati chiave” dell’Asia a partire da Agosto, per poi diventare disponibile in Europa, America Latina e Nord America.

Il cellulare include un display da 5,5 pollici Full HD Plus con risoluzione di 2160x1080 pixel, Snapdragon 435, CPU octa-core e GPU Adreno 505, 4 gigabyte di RAM nel modello Plus e 3 gigabyte nella versione normale.