LG regala una soundbar sull'acquisto di un TV QNED MiniLED: i dettagli dell'offerta

LG regala una soundbar sull'acquisto di un TV QNED MiniLED: i dettagli dell'offerta
di

Nuova promozione lanciata da LG. Il produttore asiatico, infatti, ha lanciato un'offerta che permette di ottenere in regalo una soundbar sull'acquisto di un TV QNED MiniLED. Vediamo quali sono i dettagli dell'offerta.

Preordinando o preacquistando un TV LG QNED dal 24 Giugno all'11 luglio, e completando l'acquisto entro il 25 Luglio 2021, si potrà accedere a questa interessante promozione. È richiesta però la registrazione, esibendo le prove di prenotazione e di acquisto, dal 26 Luglio al 10 Agosto.

Al momento dell'inserimento dei dati bisogna indicare il numero di serie del prodotto entro 30 giorni di calendario dalla data di termine del periodo valido per finalizzare l'acquisto (quindi entro il 25 Agosto).

Sono compatibili i seguenti modelli: 86QNED996PB.API, 75QNED966PB.API, 75QNED916PA.API, 65QNED966PA.API, 65QNED916PA.API, mentre la soundbar che sarà regalata sarà la LG SP8.

La promozione è valida per gli acquisti effettuati presso i punti vendita Mediaworld, Unieuro, Unieuro City, Expert, Comet, Sme, Expert Group, Euronics, Euronics Point, Euronics City, Trony, Freeshop, Sinergy, Elettrosintesi, Supermedia, Salvadori e sugli e-commerce www.mediaworld.it, www.unieuro.it, www.expertonline.it, www.comet.it, www.euronics.it, www.trony.it, www.freeshop.it, www.supermedia.it, www.goprice.it, www.mondotop.com, www.bytecno.it, www.dimostore.it, www.monclick.it, www.yeppon.it, www.e-price.it (ad esclusione dei prodotti venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace del sito www.e-price.it), www.e-stayon.com, oltre che su quello ufficiale di LG.

Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo.