LG V30S ThinQ: video ANTEPRIMA dal MWC 2018 di Barcellona

di

Pur essendo passato in sordina, LG ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona il nuovo V30S ThinQ, uno smartphone praticamente identico all'originale V30, che però include qualche novità estremamente interessante, soprattutto a livello d'intelligenza artificiale, un aspetto su cui LG sta puntando molto.

I nostri inviati che sono in queste ore al Mobile World Congress hanno avuto modo di mettere le mani su questo "nuovo" smartphone di LG, ma purtroppo come ampiamente affermato dalla compagnia asiatica, non sarà disponibile in Italia.

Come dicevamo poco sopra, LG ha lavorato per integrare più a fondo le tecnologie d'intelligenza artificiale, da cui è possibile fruire attraverso la fotocamera frontale.

Vi ricordiamo che per tutte le altre informazioni sull'LG V30S ThinQ, compresa la scheda tecnica (di cui molti sono comunque già a conoscenza dato che non è stata rinnovata), è disponibile la nostra anteprima testuale direttamente dalla fiera catalana.

Nel frattempo, vi proponiamo anche la video anteprima, pubblicata sul nostro canale ufficiale YouTube e visualizzabile in apertura.