Liam Gallagher propone a Noel una reunion degli Oasis su Twitter

Liam Gallagher propone a Noel una reunion degli Oasis su Twitter
di

I fan degli Oasis lo stavano aspettando da tempo, ma adesso tutto si fa più concreto. La reunion dello storico gruppo potrebbe avvenire davvero.

Infatti, Liam Gallagher, frontman degli Oasis, ha scritto su Twitter: "Dobbiamo far tornare gli Oasis per un concerto di beneficenza. Dai Noel, poi possiamo tornare alle nostre incredibili carriere soliste". I fan del gruppo rock britannico sembrano chiaramente essere tutti concordi: il concerto si deve fare. Persino il profilo Twitter ufficiale della Manchester Arena si è espresso a favore dell'idea di Liam e anche Paul Arthurs, chitarrista degli Oasis, si è già detto favorevole.

Adesso la palla passa a Noel Gallagher, che dovrà decidere se accettare o meno la proposta di Liam. Spetterà a lui scegliere se mettere da parte l'astio per quest'occasione e dare vita alla reunion temporanea per scopo benefico. Vi ricordiamo che gli Oasis sono stati attivi fino al 2009, anno in cui Liam Gallagher svelò lo scioglimento del gruppo tramite un comunicato e un'intervista rilasciata al Times.

Uno degli eventi principali che causò la separazione del gruppo si svolse il 28 agosto 2009, nel contesto dell'esibizione degli Oasis al Rock en Seine di Parigi. Infatti, in quell'occasione ci fu un violento litigio tra Liam e Noel (con tanto di due chitarre sfasciate).

Quanto è interessante?
2
Liam Gallagher propone a Noel una reunion degli Oasis su Twitter