Libero e Virgilio Mail: ripristinate tutte le funzionalità anche su iOS, pronti i ristori

Libero e Virgilio Mail: ripristinate tutte le funzionalità anche su iOS, pronti i ristori
di

A pochi giorni dall’annuncio del ripristino delle mail di Libero e Virgilio, ItaliaOnline ha diffuso un nuovo comunicato stampa per fare il punto sullo stato dei lavori e sulla procedura di messa online delle caselle di posta elettronica.

Il gestore comunica che dopo il superamento del disservizio e la riapertura di tutte le caselle, si è concluso anche il processo di ripristino di tutte le funzionalità accessorie e da ieri è pienamente disponibile anche l’accesso tramite l’app Libero Mail per iOS.

La società conferma anche “l’intenzione di fornire un ristoro all’utenza coinvolta nel disservizio, con modalità diverse a seconda dei servizi sottoscritti. Le tipologie di ristoro saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso messaggi recapitati alle caselle e-mail di tutti i nostri utenti”.

Resta parallelamente attivo il numero verde dedicato (800 591 829), che è stato potenziato in questi giorni per fornire supporto a ciascun utente interessato.

A conclusione della vicenda, rinnoviamo le scuse ai nostri utenti e confermiamo che la nostra priorità è stata, dal primo giorno del disservizio, quella di tutelare l’integrità dei dati dei milioni di italiani che da anni sono nostri utenti. Il nostro bene più prezioso” conclude il comunicato che rimanda anche alle FAQ sul sito di Libero e sul sito di Virgilio con tutti i dettagli sul disservizio.