Lionel Messi entra a far parte della famiglia dei Global Brand Ambassador di Huawei

di

Huawei, azienda leader nel mondo ICT e delle telecomunicazioni, annuncia oggi che Lionel Messi sarà Global Brand Ambassador dell'azienda. Questa partnership rientra nella strategia di Huawei di creare relazioni forti sia con brand sia con persone che condividono i suoi stessi valori.

Le sfide ci stimolano ad ambire a ciò che desideriamo e amiamo. Per arrivare alla perfezione, dobbiamo tener conto del percorso di crescita, delle esperienze e degli sforzi che fanno parte della nostra storia e che ci hanno portato fin qui. Coloro che riescono a capire tutto questo, non inseguono il successo, bensì le sfide che consentono di migliorare se stessi. Questo è quello che rende Huawei e Messi una scelta vincente.

"Lionel Messi ci aiuterà a trasferire alle persone i valori del nostro brand, invitandole a focalizzarsi e a perseverare nei propri scopi per superare qualsiasi sfida; a renderle parte dell'eccellenza a cui Huawei mira, specialmente in Europa, Asia e America Latina, con grande impegno nel proprio lavoro. Entrambi onoriamo il percorso che abbiamo intrapreso per raggiungere il nostro scopo. In ogni nuova sfida rinnoviamo il nostro impegno nella ricerca della via verso il successo", ha affermato Kevin Ho, President, Handset Business, Huawei Consumer BG.

Puntando all'eccellenza dimostriamo la nostra passione verso le persone che ci scelgono. Questo concetto si riflette anche nella vita e nella carriera di Lionel. Lui e la sua famiglia hanno dimostrato grande tenacia e coraggio nell'inseguire i sogni e le aspirazioni di Lionel affinché potesse realizzare il suo desiderio di diventare un grande calciatore professionista.

"Siamo felici di aver trovato un partner perfetto come Lionel Messi, specialmente in Europa, una regione che ama così tanto il calcio. La nostra collaborazione si basa sulla filosofia che condividiamo di puntare all'eccellenza: Messi è diventato uno dei calciatori più noti e di successo al mondo. Così come Huawei: non ci accontentiamo mai dei risultati che raggiungiamo, ma continuiamo a lavorare duramente per migliorare. Apprezziamo e condividiamo questo modo di pensare e stiamo investendo molto in innovazione e talenti per produrre i dispositivi premium che le persone desiderano. Questo ci ha permesso di diventare uno tra i primi 3 produttori di smartphone al mondo e non ci fermeremo qui", ha detto Walter Ji, President of Consumer Business Group, Huawei Europe Occidentale.

"Messi è fonte di ispirazione per tante persone e appassionati di calcio, specialmente in Spagna e nel resto dell'Europa. La sua passione verso questo sport è la stessa che Huawei mette nei suoi prodotti con l'obiettivo di rendere la vita delle persone più facile, smart e divertente. Messi è perfetto per raccontare la storia del nostro brand alle persone nell'Europe Occidentale".

Huawei crede che lo sport sia uno strumento eccezionale con cui le persone possono arricchire le proprie vite ed è per questo che il nostro impegno, in particolare nel mondo del calcio, è così forte. Negli ultimi anni abbiamo investito su diverse squadre, come Amèrica, Santa Fe, Sporting Cristal, Arsenal, Atlètico Madrid e AC Milan, che riescono a ispirare persone in tutto il mondo e su giocatori che condividono i nostri valori, proprio come Robert Lewandowski, Alexis Sánchez e ora Lionel Messi.

"Dovete lottare per realizzare il vostro sogno. Dovete fare dei sacrifici, scommettere tutto per raggiungere i vostri obiettivi. Il giorno in cui penserai di non dover fare più nulla per migliorarti, sarà un triste giorno per qualunque giocatore", ha dichiarato Lionel Messi.

Guidata dalla sua tenacia verso l'innovazione e l'eccellenza, Huawei è oggi il terzo produttore di smartphone al mondo. Le eccellenti performance, il design eccezionale dei modelli di fascia alta, dalla serie Mate fino alle serie P e G, sono i motivi per cui le persone scelgono Huawei in tutto il mondo. Mate 8 è progettato per professionisti smart sempre attenti alle ultime tendenze. Dal lancio ufficiale, tenuto il 26 Novembre 2015, Huawei ha distribuito circa 3 milioni di Mate 8 in tutto il mondo.