CES2019

LiveWire, l'elettrica di Harley-Davidson sarà venduta a 29.799$

LiveWire, l'elettrica di Harley-Davidson sarà venduta a 29.799$
di

Anche Harley-Davidson presente al CES di Las Vegas, dove ha annunciato nuove informazioni sulla sua linea LiveWire —a partire dal prezzo. Le motociclette elettriche del leggendario brand americano saranno disponibili entro la fine del 2019 ad un prezzo di partenza di poco inferiore ai 30.000$. Le immagini della prima Harley elettrica.

Non solo ne è stato rivelato il prezzo, ma Harley-Davidson ha anche aperto ufficialmente i preordini per la sua prima moto elettrica durante il CES di Las Vegas. Una moto che non soltanto solletica la nostra curiosità per questa inedita combo Harley—EVs —che certo, in un primo momento pare essere un azzardo, ma poi a vincere, per quanto ci riguarda, è indubbiamente il fascino— ma che nei fatti sembra pure avere tanta sostanza sotto il profilo delle prestazioni di guida.

Da 0 a 100 in 3.5 secondi, e una autonomia di 110 miglia (177 Km) con la batteria Panasonic di serie ricaricata al massimo. Una moto con un vero e proprio cuore tecnologico, alimentato da H-D Connect, la connettività tra moto e smartphone, grazie ad un app che permette di monitorare lo stato del veicolo, il livello di batteria e la sua posizione, ma anche di ricevere indicazioni sulla colonnina di ricarica più vicina.

Come scritto in apertura, il prezzo di partenza per il mercato USA è fissato a 29.7999$.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Harley-DavidsonHarley-DavidsonHarley-DavidsonHarley-DavidsonHarley-DavidsonHarley-Davidson