Lo smartphone pieghevole di Samsung si avvicina: ecco il nuovo teaser

Lo smartphone pieghevole di Samsung si avvicina: ecco il nuovo teaser
di

Lo smartphone pieghevole di Samsung continua ad avvicinarsi e ovviamente la società sudcoreana cerca di alimentare l'hype degli appassionati. In tal senso, oggi è stato pubblicato un nuovo video teaser, che ci offre nuove interessanti informazioni legate proprio a questo dispositivo.

In particolare, stando anche a quanto scritto su Twitter da Samsung, lo smartphone pieghevole della società sudcoreana sarà annunciato il prossimo 20 febbraio, nel contesto dell'evento Unpacked di San Francisco. Oltre a questo, il motto scelto da Samsung per l'occasione è "Il futuro si rivela" e nel corso del video, che potete vedere qui sotto, la scritta si piega nel modo in cui dovrebbero farlo lo smartphone.

Vi ricordiamo che i rumor sul nuovo smartphone pieghevole con Infinity Flex Display, che sembrerebbero arrivare proprio da fonti certe interne a Samsung, parlano di uno dispositivo montante 12GB di RAM, fino a 1TB di memoria interna e una batteria da 4400 mAh (due batterie da 2200 mAh). Vi ricordiamo che lo smartphone pieghevole di Samsung dovrebbe essere anche una sorta di tablet tascabile da 7,3 pollici, che può essere messo tranquillamente in tasca a seconda delle necessità dell'utente.

Insomma, non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere ulteriori dettagli sul primo smartphone pieghevole di Samsung. Restate sintonizzati su queste pagine, non mancheremo di tenervi informati in merito.

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Lo smartphone pieghevole di Samsung si avvicina: ecco il nuovo teaser