Lo zaino smart Tetra potrebbe essere lanciato a Marzo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con l'evolversi della tecnologia, si sono evolute anche le soluzioni che possono contenerla. Stiamo ovviamente parlando di zaini, borse e custodie, le quali si sono adattate sempre più alle esigenze degli utenti. L'evoluzione "definitiva" è stata forse raggiunta da Tetra, il nuovo zaino smart.

Di cosa si tratta? Agli occhi più inesperti potrebbe sembrare un semplice zaino, capace di contenere molti oggetti tecnologici, ma non è così. Oltre alla semplice funzione di "contenitore", Tetra ha un cuore composto dalla tecnologia seamless, la quale è composta da un batteria da ben 10.000 mAh che gestisce due collegamenti principali, costituiti da un cavo pre-cablato e una porta USB. Questi sono nascosti all'interno dello zaino, in apposite tasche (come si evince dall'immagine) e possono essere estratti all'occorrenza, inoltre, le informazioni relative alla carica rimanente della batteria vengono riportate su un apposito display LCD.

Dopo il primo momento, in cui l'azienda produttrice Poros ha avviato una campagna raccolta fondi sulla famosa piattaforma Indiegogo, sembrerebbe arrivato il momento della produzione destinata al pubblico. Più precisamente Tetra dovrebbe essere lanciato sul mercato a partire da Marzo, anche se attualmente le spedizioni sono previste solamente per gli Statu Uniti.

Lo zaino smart Tetra potrebbe essere lanciato a Marzo