Loewe presenta i nuovi TV Ultra HD

di

Loewe si presenta all’IFA 2014 con l’intera gamma TV Ultra HD. La favolosa risoluzione delle immagini è comune a tutti i nuovi TV che si caratterizzano per una piattaforma comune. Una selezione di televisori, dalla gamma entry Loewe Art, fino ai più sofisticati Loewe Reference è pensata per dialogare contemporaneamente all’interno di un unico sistema. Tutti i prodotti Loewe sono sviluppati in Germania: dal design al concept tecnologico, dal software alla produzione: viene quindi garantita una qualità e un’affidabilità tipica di un prodotto Premium Made in Germany.

  • Loewe Art: la nuova era dello zapping

Loewe Art, la soluzione ideale per chi approccia il mondo Loewe, si presenta con due formati da 40” e 55” già a partire dal 2014 a cui seguirà nel 2015 il 48”. Nei colori Black e Chrome Silver i TV Art sfruttano l’ultima tecnologia Ultra HD per riprodurre immagini brillanti e dettagliate. Dotati di un doppio sintonizzatore terrestre e satellitare (2x DVBT2 e 2x DVBS2), permettono di guardare un canale televisivo registrandone un altro contemporaneamente, oppur, per esempio, seguire una trasmissione senza perdere di vista quello che sta succedendo su un altro canale tramite il Picture-in-Picture.
L’innovativa funzione Instant Channel Zapping permette di cambiare canale alla velocità della luce: da oggi fare zapping diventerà un’attività più divertente.
I diffusori frontali integrati con la tecnologia bass-reflex garantiscono un audio best-in-class e una potenza audio da 2x20 Watt sul 40’’ e da 2x40 Watt sul 55’’.
Loewe Art garantisce tutte le funzionalità tipiche di una Smart TV: applicazioni Web, browser per la libera navigazione in rete, accesso ai file multimediali condivisi nella rete domestica, radio digitale e in Internet. E non solo: con Loewe Art è possibile trasformare il proprio tablet in un vero e proprio televisore, per seguire le trasmissioni in diretta mentre si sta seguendo un altro canale sul TV.

  • Loewe Connect: il talento multimediale

Anche la gamma Connect è stata completamente rinnovata da un punto di vista tecnologico, senza perdere di vista gli elementi distintivi che caratterizzano la gamma Connect dal suo esordio: la connettività e la personalizzazione nel design.
Disponibile nei formati da 40’’ e da 55’’ entro fine anno, e nei formati 48” e 65” nel 2015, Loewe Connect si contraddistingue per l’hard disk integrato da 1TB, che consente di registrare oltre 800 ore di trasmissioni televisive. La nuova funzione Mobile Recording permette di programmare le registrazioni anche da remoto direttamente dal proprio smarphone. E grazie al MultiRecording, sarà, in futuro, possibile registrare due canali televisivi mentre si sta seguendo una terza trasmissione live.
Oltre a tutte le funzioni già integrate sulla gamma Art, Loewe Connect è dotato di un preamplificatore 5.1 integrato, con supporto delle codifiche Dolby True HD e DTS HD, per un audio di ultima generazione. Quattro altoparlanti con tecnologia Bass-Reflex, direttamente dagli specialisti dell’audio SOEN, garantiscono una potenza audio di 80 Watt.
Grazie ai color kit, disponibili in varie tonalità, è possibile cambiare il colore del proprio Loewe Connect anche in un secondo momento direttamente a casa propria.

  • Loewe Reference: the most brilliant sound

In anteprima all’IFA, Loewe presenta la nuova gamma Reference, in anteprima sulla data di arrivo prevista per il 2015, nei due formati di schermo da 55’’ e da 65’’, che si contraddistingue per le incredibili prestazioni audio.
Una soundbar integrata, sviluppata insieme agli specialisti SOEN, garantisce una straordinaria potenza audio di 120Watt. La modalità Surround Sound Mode, permette di vivere una vera e propria esperienza audio in 3D.
Un pregiato pannello in vetro antiriflesso e l’elegante cornice in alluminio satinato fanno di Loewe Reference un’icona di Design.

Questi i prezzi di listino:

  1. Loewe Art 40” costerà 1.499,00
  2. Loewe Art 55” Euro 2.399,00
  3. Loewe Connect 40” Euro 2.399,00
  4. Loewe Connect 55” Euro 3.399,00