Logitech annuncia la nuova tastiera wireless touch K400

di

Logitech annuncia la Wireless Touch Keyboard K400, la nuova tastiera che offre un controllo confortevole e in modalità wireless del computer o del televisore collegato al laptop, stando comodamente seduti sul divano e fino a una distanza di 10 metri. Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine. Logitech Wireless Touch Keyboard K400 è espressamente realizzata per le persone che collegano il portatile a un televisore per usufruire dei contenuti multimediali preferiti su uno schermo più grande. Grazie al touchpad integrato di 9 cm lo scorrimento verticale e orizzontale diventa intuitivo e si elimina la necessità di un mouse separato.

"Con la nuova Logitech Wireless Touch Keyboard K400 le persone possono collegare il laptop a un televisore, alzare il volume di un video di YouTube, interrompere la presentazione delle foto delle vacanze o commentare su Twitter il film appena scaricato, il tutto da un unico, elegante controller", dichiara Thibauld Nolf, EMEA Product Manager tastiere e dispositivi combinati di Logitech. "Sia che si consulti il Web o si mandi un'e-mail a un amico, la navigazione e la digitazione sono agevolate dai tasti silenziosi e a basso profilo".

A differenza di prodotti simili che richiedono una installazione e una configurazione complicate del software, il set up della Logitech Wireless Touch Keyboard K400 è semplice: basta inserire il minuscolo ricevitore Logitech Unifying in una porta USB e si è pronti a navigare. Questa tastiera supporta il collegamento di altri cinque dispositivi compatibili con lo stesso ricevitore. Inoltre, è possibile utilizzare comodamente il controllo wireless per un anno senza il fastidio di dover cambiare le batterie. I tasti sottili e a basso profilo rispondono perfettamente e in modo silenzioso alla digitazione. Sono facili da leggere, anche in un soggiorno scarsamente illuminato, grazie ai caratteri ben definiti e di colore bianco brillante. Logitech Wireless Touch Keyboard K400 è compatta senza tuttavia sacrificare il comfort, e quando non viene utilizzata può essere riposta facilmente in posizione verticale.

Logitech Wireless Touch Keyboard K400 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di €39,99 Iva inclusa.

Logitech annuncia la nuova tastiera wireless touch K400