Logitech lancia il sistema di casse wireless

di

Logitech ha annunciato un sistema di casse 5.1 surround che non necessita di cavi. Il nuovo Logitech Z-5450 THX-certified 5.1 offrirà agli utenti un collegamento wireless per le casse posteriori..

I diffusori posteriori possono essere posizionati in un luogo qualsiasi entro gli 8.5 metri di distanza dal centro del sistema di controllo degli altoparlanti. Inoltre questi richiedono solo un dispositivo di alimentazione.

Il sistema digitale Logitech Z-5450 usa la tecnologia wirelessa  2.4 GHz wireless technology, e sarà in grado di minimizzare ogni possibile rischio di interferenza. Logitech dice che ogni potenziale problema di interferenze viene eliminato grazie al doppio invio di stream dati in contemporanea per i 2 diffusori wireless: se uno uno stream di dati viene  perso, ci sarà il secondo stream di dati pronto a sostituire il primo.

Inoltre questo sistema prevede il Digital SoundTouch Control Centre, che svolge sia funzioni di  wireless control centre che di decoder digitale. Il decoder del Logitech Z-5450 Digital speakers è in grado di codificare una vasta gamma di formati, tra cui Dolby Digital, DTS, and DTS 96/24. Ovviamente non poteva mancare il comodo telecomando ad onde radio.

Il Logitech Z-5450 sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da qeusto mese con un prezzo di listino di $499.99.

Quanto è interessante?
0