Logitech presenta la nuova webcam C922 Pro Stream

di

Logitech ha annunciato oggi C922 Pro Stream, una nuova webcam realizzata e progettata per soddisfare le esigenze di tutti quegli stremare professionali, dal momento che consente di trasmette e registrare filmati in alta risoluzione a 30 fp in alta risoluzione o a 720p con franerete di 60fps.

La novità più importante arriva dal software, Personify, che oltre a comprendere una licenza premium XSplit per il recording e lo streaming della durata di tre mesi, consente di sostituire lo sfondo in modo dinamico.
Gli utenti che l’acquisteranno troveranno all’interno della confezione anche un treppiede da tavolo con supporto girevole.
Negli ultimi anni le piattaforme social per i video come Twitch sono esplose, e con oltre 2 milioni di streamer solo per questa piattaforma, il modo in cui le nuove generazioni di gamer si sfidano e apprendono nuovi stili di gioco è cambiato per sempre”, dichiara Guillaume Bourelly, Portfolio e Product Manager per le Webcams di Logitech. “Con la webcam C922 Pro Stream, stiamo portando il casting del gaming a un altro livello, ora è facile trasmettere le proprie sessioni come un professionista, migliorare le interazioni con la community e farsi notare”.
Logitech C922 Pro Stream Webcam è disponibile da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di €103,99 euro IVA inclusa.

Logitech presenta la nuova webcam C922 Pro Stream

Altri contenuti per Logitech C922 Pro Stream Webcam