di

Logitech G, il marchio dedicato al gaming di Logitech, ha annunciato oggi il nuovo Logitech G560 PC Gaming Speaker, il primo sistema altoparlanti con tecnologia Logitech G LIGHTSYNC, che sincronizza sia la luce che i suoni con il gameplay.

Gli sviluppatori di videogiochi potranno utilizzare l'SDK RGB di Logitech per programmare effetti di colore ed animazioni per ogni gioco.

I giocatori possono anche personalizzare gli effetti di luce ed animazione nelle quattro zone di illuminazione, in base ai propri gusti. Potranno anche scegliere qualsiasi area sul proprio monitor e collegarla ad un determinato effetto di luce tramite il Logitech Gaming Software (LGS).

G560 traccia in tempo reale ed abbina l'illuminazione degli altoparlanti con i colori sullo schermo. Altra cosa degna di nota è rappresentata dal fatto che la tecnologia LIGHTSYNC funziona anche con contenuti video e musicali, che consentono di godere di una luce immersiva ed un'esperienza sonora degna di nota.

A livello tecnico, Logitech LG560 offre 240 watt di picco e 120 watt di potenza RMS ed audio 3D con DTS: X Ultra 1.0, che supporta anche l'audio posizionale in-game.

Logitech G560 supporta anche USB, cuffie da 3.5mm e Bluetooth e grazie alla tecnologia Logitech Easy-Switch, i giocatori potranno passare senza problemi a qualsiasi dispositivo connesso come PC, smartphone e tablet.

Logitech G560 sarà disponibile da Aprile a 199 Dollari.

Quanto è interessante?
2