Logitech smentisce lo stop della produzione di Revue per la Google TV

di

Con un comunicato stampa pubblicato sul blog ufficiale dell'azienda, Logitech ha smentito le indiscrezioni che vedevano la compagnia svizzera aver bloccato la produzione di Revue , il suo set-top box per la Google TV, perun periodo di due mesi (dicembre e gennaio) in attesa di nuovi aggiornamenti del sistema operativo da parte di Google.

"Non c'è bisogno di modificare via hardware la Logitech Revue per offrire miglioramenti al software. I nostri clienti riceveranno un aggiornamento over the air quando Google e Logitech presenteranno cambiamenti alla piattaforma Google TV", ha confermato Ashish Arora, vicepresidente e general manager della divisione Digital Home Group.

Nessuno stop quindi, e piena fiducia a Google per il futuro della nuova piattaforma multimediale da salotto, che in questi ultimi mesi del 2010 ha incontrato non poche difficoltà ad affermarsi sul mercato. Vedremo se Google riuscirà a migliorare il software alla base del servizio, e se riuscirà ad affermarsi come ha fatto ultimamente Apple con la sua nuova Apple TV, che ha ultimamente raggiunto un milione di unità vendute.

Logitech smentisce lo stop della produzione di Revue per la Google TV