di

In questi giorni non si parla d'altro che di "LOL: Chi ride è fuori", lo show di Amazon Prime Video. Una delle battute più popolari è sicuramente quella del comico Lillo: pensate che ora persino Alexa è in grado di dire "So' Lillo".

Infatti, durante l'aftershow del programma (più precisamente a partire dal minuto 44:50), pubblicato giusto qualche giorno fa sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video, è stato "tirato in ballo" il noto assistente vocale. Scendendo maggiormente nel dettaglio, il conduttore ha raggiunto Lillo e ha fatto dire a quest'ultimo "Visto che tutti sanno chi sono io Alexa, chi sei veramente?".

Chiaramente, l'assistente vocale ha risposto, dopo un po' di "suspense", "Sono Lillo" (variazione di "So' Lillo"). L'annuncio definitivo è poi arrivato da Fedez: "è un modo per dire che dentro Alexa ci saranno le chicche di LOL. Se tu fai queste domande ad Alexa, ti risponde con questi suoni". Immancabile il commento di Elio, che ha aggiunto: "perché Alexa è di Amazon, hai capito?".

In ogni caso, a quanto pare i comandi sono già stati attivati da un po' di giorni, in quanto online c'è un video del 24 aprile 2021 che mostra la risposta (l'aftershow è stato pubblicato su YouTube il 26 aprile 2021).

Per il resto, ricordiamo che recentemente Amazon ha annunciato che ci sarà una seconda stagione di "LOL: Chi ride è fuori".

Quanto è interessante?
1
LOL, Amazon Alexa ora può dire 'So' Lillo': lo annuncia Fedez