LOL Chi ride è fuori, quali sono i comandi per Alexa? Non c'è solo "So' Lillo"

LOL Chi ride è fuori, quali sono i comandi per Alexa? Non c'è solo 'So' Lillo'
di

Fedez e soci hanno fatto centro: "LOL: Chi ride è fuori", show di Prime Video, si sta rivelando un successo. Amazon ha pensato di coinvolgere nel progetto persino l'assistente vocale Alexa, annunciando l'arrivo della battuta "So' Lillo". Tuttavia, al contrario di quanto si possa pensare, non c'è solamente quest'ultima.

Infatti, durante l'aftershow del programma, Fedez aveva affermato che sarebbero arrivate "le chicche di LOL", quindi non solamente la frase di Lillo, che ormai hanno scoperto un po' tutti come attivare (basta dire "Alexa, chi sei veramente?").

Ebbene, per accedere tramite Alexa alle altre battute di "LOL: Chi ride è fuori", basta semplicemente usare il comando "Alexa, dimmi una barzelletta di LOL". Così facendo, l'assistente vocale di proprietà di Amazon riprodurrà delle barzellette provenienti dallo show. In particolare, Alexa dispone di una selezione di oltre 40 battute.

L'utente può scegliere se continuare ad ascoltare le battute, che vengono riprodotte una per volta, oppure se smettere. Da notare l'introduzione effettuata da Alexa: "Ciao, passo la parola ai comici di LOL. Buon divertimento".

Ricordiamo che non serve per forza uno smart speaker per utilizzare l'assistente vocale di Amazon, dato che si può interagire con Alexa anche mediante l'applicazione ufficiale per dispositivi mobili (disponibile, ad esempio, sul Play Store).

Insomma, "LOL: Chi ride è fuori" continua ad attirare particolarmente l'attenzione. Tra l'altro, persino Tha Supreme, noto rapper e produttore, ha realizzato un "omaggio" allo show.

Quanto è interessante?
2
LOL Chi ride è fuori, quali sono i comandi per Alexa? Non c'è solo 'So' Lillo'