LosPollosTV stabilisce il nuovo record mondiale per la live più lunga su Twitch

LosPollosTV stabilisce il nuovo record mondiale per la live più lunga su Twitch
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuovo record mondiale per la live più lunga di sempre su Twitch. A stabilirlo Louis "LosPollosTV" Sammartino, che ha superato 160 ore di trasmissioni consecutive. L'iniziativa ha preso il via nel periodo di lockdown generale a causa del Coronavirus con l'obiettivo di intrattenere il pubblico da casa.

Lanciata sotto forma di contest, la live prevedeva una proroga di due minuti per ogni nuova sottoscrizione al canale. L'idea ha evidentemente fatto il giro del web e LosPollosTV ha sfondato quota 161 ore di live stream, superando il precedente Guinness World Record di Hulu che si era fermato a 161 ore, 11 minuti e 31 secondi.

Al momento del raggiungimento del nuovo record, il gestore del canale ha stappato una bottiglia di champagne con suo fratello e suo padre, ed ha voluto fare un brindisi virtuale con tutti coloro che lo stavano seguendo da casa e che l'hanno aiutato a completare questa impresa.

Proprio il fratello ed il padre hanno partecipato alla diretta per permettere a Louis di riposarsi e dormire. Secondo coloro che hanno avuto modo di seguire la live, si è tratta di una programmazione anche abbastanza divertente.

Il canale LosPollosTV è stato lanciato nel 2015 ed attualmente trasmette principalmente video gameplay di Fortnite, NBA 2K20, Uno e Call of Duty.