Lumia 640 XL: Microsoft pubblica due video

di

Il Lumia 640 XL è la versione più grande del Lumia 640. Presentato al Mobile World Congress di Barcellona, il cellulare dispone di uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione di 1280x720 pixel rispetto ai 5 pollici del Lumia 640. Oltre alle dimensioni dello schermo, il cellulare include anche una fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel sulla scocca frontale, ed ovviamente anche la batteria offre un amperaggio maggiore, da 3000 mAh.

Il canale ufficiale YouTube Lumia Support, nel weekend ha rilasciato due nuovi video di supporto del cellulare. Il primo mostra anche le chiavi di alimentazioni e di blocco, ed oltre al sensore di prossimità viene anche mostrata la porta microUSB presente sulla parte inferiore del telefono.
Il secondo filmato invece è incentrato sullo slot per le schede SIM (ricordiamo che arriverà anhe una variante dual SIM) sotto la batteria, il che vuol dire che sarà necessario rimuovere il coperchio posteriore e la cella per accedere allo slot, e lo stesso vale anche per le memory card. 

Altri contenuti per Microsoft Lumia 640 XL