LycaMobile cambia logo e rinnova sito Web: il nuovo volto dell'operatore

LycaMobile cambia logo e rinnova sito Web: il nuovo volto dell'operatore
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L’operatore virtuale LycaMobile cambia volto: nel corso della giornata odierna il portale ufficiale ha visto l’introduzione di un logo completamente nuovo e di un’interfaccia grafica rimodernizzata, per un restyling completo che mira oltretutto a rendere più evidenti le offerte telefoniche proposte sul mercato.

Il sito ufficiale di LycaMobile, o meglio la sua homepage, la potete trovare in calce all’articolo immortalata in uno screenshot: in alto a sinistra troviamo il nuovo logo, seguito dalle varie sezioni dedicate a piani tariffari, offerte e assistenza tecnica; in alto a destra è collocata l’area personale con possibilità di effettuare ricarica rapida e accedere al carrello; al centro, invece, sono proposte in maniera estremamente chiara le offerte mobili dell’operatore telefonico.

Queste ultime non variano rispetto alla versione del sito pre-aggiornamento: troviamo Italy Gold da 9,99 Euro al mese con minuti e SMS illimitati in Italia assieme a 50 Giga di traffico dati, accompagnata da Italy White da 11,99 Euro con 100 Giga e Lyca Globe Power da 14,99 Euro con 100 Giga e 1000 minuti di chiamate internazionali verso 57 paesi.

In altre parole, quello di LycaMobile è un semplice cambiamento nell’aspetto esteriore, ma non nella natura. A tal proposito, ricordiamo che LycaMobile è un operatore virtuale basato su rete Vodafone 4G.

Restando nel settore della telefonia, nella giornata di oggi abbiamo anche trattato l’offerta Vodafone Special Giga da 7,99 Euro al mese.

LycaMobile cambia logo e rinnova sito Web: il nuovo volto dell'operatore