LycaMobile supera iliad: 60GB in 4G su rete Vodafone a 6,90 euro al mese

LycaMobile supera iliad: 60GB in 4G su rete Vodafone a 6,90 euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

LycaMobile è un operatore virtuale (MVNO) presente in 22 Paesi e avente un totale di oltre 15 milioni di clienti. Conosciuta maggiormente per le sue vantaggiose offerte in ambito di chiamate internazionali, l'azienda ha ora deciso di provare a sfidare iliad, dando vita a una promozione con ben 60GB in 4G a 6,90 euro al mese.

Una delle più grandi critiche mosse dall'utenza al concorrente francese riguarda le problematiche di connessione all'estero, campo dove LycaMobile sembra invece puntare molto, visto che si tratta di un MVNO internazionale. Inoltre, il fatto che in Italia si basi su rete Vodafone potrebbe fare gola a molti.

Tornando all'offerta, quest'ultima è riservata a chi effettua la portabilità del proprio numero e comprende: 60GB in 4G su rete Vodafone e minuti e SMS nazionali illimitati a 6,90 euro al mese. Nei termini e condizioni si legge quanto segue: "è possibile utilizzare l’offerta in roaming nei paesi dell'Unione Europea (paesi EU/EEA), ma sarà applicato un limite massimo all'utilizzo dei dati pari a 2GB". Purtroppo, al momento non è possibile ricevere direttamente a casa la SIM, ma bisogna recarsi in uno degli store aderenti. La ricarica può avvenire sia attraverso il sito ufficiale che in negozio. Per tutte le informazioni del caso, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Per chi non conoscesse la storia di LycaMobile, si tratta di una società fondata a Londra nel 2006, che al momento dispone di un fatturato di oltre 2 miliardi di euro e che in molti definiscono il più grande operatore virtuale del mondo. Nei 22 Paesi in cui è presente, l'operatore virtuale offre servizi in 3G e in 4G. In Italia, LycaMobile è attiva dal 2009: inizialmente si basava sulla rete 3 Italia, ma dal 2013 fa uso della linea Vodafone. E' stato per anni il maggior operatore virtuale del nostro Paese.

LycaMobile supera iliad: 60GB in 4G su rete Vodafone a 6,90 euro al mese