MacBook Air da 13 pollici con SSD da 256GB in super sconto su Amazon oggi

MacBook Air da 13 pollici con SSD da 256GB in super sconto su Amazon oggi
di

Dopo aver parlato dello Speciale Samsung di Unieuro, torniamo a parlare delle offerte proposte da Amazon. Quest'oggi la piattaforma di Jeff Bezos propone uno sconto molto interessante su un MacBook Air, che raggiunge il minimo storico.

Il laptop, infatti, può essere acquistato a 979,20 Euro, il 20% in meno rispetto ai 1.229 Euro di listino, per un risparmio di 249,10 Euro. Dati alla mano di Keepa, si tratta appunto del prezzo più basso mai raggiunto dalla stessa variante sul sito americano, che garantisce la consegna entro martedì 11 agosto e tutti i benefici del Prime.

A livello tecnico, siamo di fronte alla variante con processore Intel Core i3 dual-core di decima generazione ad 1,1 Ghz, 8 gigabyte di RAM ed SSD da 256GB, con colorazione argento. Il PC include anche un display Retina da 13,3 pollici con tecnologia True Tone, Magic Keyboard retroilluminata con il Touch ID che permette di effettuare acquisti in sicurezza online e garantisce anche l'autenticazione sicura nel sistema

Attraverso la scheda tecnica è anche possibile implementare la protezione aggiuntiva AppleCare+ semplicemente spuntando l'apposita casella e pagando il sovrapprezzo di 249 Euro. In questo modo si avrà diritto a 3 anni di garanzia extra, che si aggiungono a quella prevista dal produttore.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte