MacBook Air ed AirTag in offerta su Amazon: raggiunto il minimo storico

MacBook Air ed AirTag in offerta su Amazon: raggiunto il minimo storico
di

Non c'è solo il nuovo volantino Trony nel weekend di Ferragosto. Amazon infatti propone due sconti molto interessanti su altrettanti prodotti Apple, che possono essere acquistati a prezzi molto convenienti rispetto a quelli di listino. Si tratta delle AirTag e del MacBook Air con chip M1.

Sconti Amazon del 14 Agosto 2021

  • Apple AirTag: 33,99 Euro (35 Euro)
  • 2020 Apple MacBook Air con Chip Apple M1 (13", 8GB RAM, 256GB SSD) - Grigio siderale: 976,90 Euro (1159 Euro)

Per AirTag Amazon evidenzia che la consegna senza costi aggiuntivi è prevista per giovedì 19 Agosto 2021 per i clienti Prime, per coloro che effettuano l'ordine entro 19 ore e 3 minuti. Nella scheda infatti si legge che "è richiesto un tempo di consegna più elevato rispetto a quello solitamente necessario per gli articoli Prime".

Per quanto riguarda il MacBook Air con M1, invece, la spedizione senza costi aggiuntivi con Prime garantisce l'arrivo a casa per venerdì 20 Agosto 2021. Anche in questo caso è presente l'indicazione direttamente nella scheda del prodotto, dov'è possibile scegliere anche il pagamento in cinque rate mensili Amazon da 195,38 Euro al mese. E' anche disponibile la protezione aggiuntiva AppleCare+ per MacBook Air della durata di tre anni, al prezzo di 199 Euro da pagare una tantum.

Quanto è interessante?
4