MacBook Air M1 e Motorola Moto G 5G sono i best buy del weekend: super sconti su Amazon

MacBook Air M1 e Motorola Moto G 5G sono i best buy del weekend: super sconti su Amazon
di

Nemmeno nel fine settimana di Pasqua si fermano le promozioni di Amazon ed in generale delle catene di distribuzione. Dopo aver parlato del nuovo volantino di Trony che sarà attivo fino al 16 Aprile, infatti, ci spostiamo sulla piattaforma di Jeff Bezos che propone due veri e propri best buy.

  • Apple MacBook Air (13", Chip Apple M1 con CPU 8-core e GPU 7‑core, 8GB RAM, 256GB SSD) - Grigio siderale: 1039 Euro
  • Motorola moto g 5G (tripla cam 48 MP, batteria 5000 mAH, 5G, 6/128 GB, Display 6.7" Max Vision Full HD+, Dual SIM, Android 10), Volcanic Grey: 279,90 Euro

Particolarmente interessante è la promozione sul nuovissimo MacBook Air M1, che raggiunge il minimo storico rispetto ai 1.159 Euro di lancio e di listino. La promozione sul Motorola Moto G 5G invece scadrà domani, domenica 4 Aprile 2021, motivo per cui in caso d'interesse consigliamo di effettuare il pagamento a stretto giro di orologio onde evitare problemi.

Per quanto riguarda il MacBook, la consegna senza costi aggiuntivi viene garantita entro giovedì 8 Aprile, ed ovviamente beneficia di tutti i vantaggi previsti dal Prime inclusa la possibilità di effettuare il pagamento in cinque rate mensili a tasso zero e spese zero. E' anche possibile aggiungere la garanzia supplementare AppleCare+.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte