MacBook Air con M2 e TV Sony da 65 pollici in offerta al minimo storico su Amazon

MacBook Air con M2 e TV Sony da 65 pollici in offerta al minimo storico su Amazon
di

Nuova giornata, e nuovi sconti su Amazon. Quest'oggi il colosso di Seattle permette di portare a casa a prezzo ridotto due prodotti d'elettronica molto interessanti, che raggiungono il minimo storico: un MacBook Air con chip M2 ed un TV Sony BRAVIA XR da 65 pollici, che possono essere acquistati al minimo storico.

Di seguito, nel dettaglio, gli sconti:

  • 2022 Apple PC Portatile MacBook Air con chip M2: display Liquid Retina 13,6", 8GB di RAM, 512GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte: 1649 Euro (1879 Euro)
  • Sony XR-65X90K - 65 Pollici - BRAVIA XR™ - Full Array LED – 4K Ultra HD – High Dynamic Range (HDR) – Smart TV (Google TV) – Modello 2022 [Classe di efficienza energetica F]: 1484,77 Euro (1999 Euro)

Sul MacBook Air è disponibile anche il pagamento in cinque rate mensili Amazon da 329,80 Euro al mese a tasso zero ed interessi zero, con consegna garantita per venerdì 23 Settembre 2022 per coloro che effettuano l'ordine in giornata.

Per quanto concerne il TV, invece, è necessario programmare la consegna secondo le tempistiche previste.

Ovviamente, entrambi i prodotti beneficiano di tutti i vantaggi classici previsti dal Prime, inclusa la possibilità di effettuare il reso secondo quanto previsto dal programma di abbonamento del colosso americano.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte