MacBook Air con processore i5 ed SSD da 512GB in offerta al minimo storico su Amazon

MacBook Air con processore i5 ed SSD da 512GB in offerta al minimo storico su Amazon
di

Torna in offerta su Amazon il MacBook Air da 13 pollici, che raggiunge il minimo storico con uno sconto di oltre 200 Euro rispetto al prezzo di listino. Interessante anche notare come il prodotto sia compatibile con il pagamento a rate Cofidis che Amazon ha iniziato ad implementare per tutti gli utenti.

Il MacBook Air in questione include uno schermo da 13 pollici ed è basato sul processore Intel Core i5 quad-core di decima generazione ad 1,1Ghz, accompagnato da 8 gigabyte di RAM ed un SSD da 512 gigabyte. Il modello è dotato del tasto dedicato al Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali. Il costo di listino della configurazione è di 1.529 Euro, ma Amazon la propone a 1.317,40 Euro, come dicevamo prima per un risparmio di 211,60 Euro, pari al 14% e possibilità di effettuare il pagamento a rate con CreditLine di Cofidis a TAEG 0 fino al 5 Luglio.

La vendita è gestita direttamente da Amazon, che garantisce anche la consegna senza costi aggiuntivi entro giovedì 2 Luglio se si ordina nelle prossime 5 ore. Attraverso la scheda prodotto è anche possibile aggiungere la garanzia AppleCare+ per MacBook e MacBook Air al prezzo di 249 Euro, in linea con il prezzo di Apple.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte