MacBook e MacBook Pro con anti-riflesso difettoso: Apple li sostituirà

di

Negli ultimi tempi sempre più possessori di MacBook o MacBook Pro hanno segnalato problemi con l'anti-riflesso dei dispositivi, che si sarebbe esaurito a causa della pressione o macchie, il che ha lasciato i laptop privi di una funzione molto gradevole. A quanto pare però la Mela sarebbe al lavoro per risolvere il problema.

Il tutto, riporta MacRumors, avverrà attraverso un programma che prevede la sostituzione dei MacBook e MacBook Pro con display Retina in maniera del tutto gratuita fino al 16 Ottobre 2016, ma i dispositivi dovranno essere acquistati nei tre anni precedenti alla data di richiesta. Inoltre, questa iniziativa prevede anche un risarcimento qualora in passato la società avesse chiesto agli utenti il pagamento di una somma di denaro per risolvere il problema.
Apple non sta pubblicizzando questo programma come accade in altri casi, ma rivolgendosi al servizio assistenza telefonica o andando presso i vari Apple Store si potrà usufruire del servizio in maniera del tutto gratuita.