MacBook Pro M1X esiste? Arriva un indizio ufficiale da Apple

MacBook Pro M1X esiste? Arriva un indizio ufficiale da Apple
di

Alla fine il tanto vociferato annuncio dei MacBook Pro con chip M1X non si è concretizzato durante la WWDC 2021. Infatti, Apple ha svelato molto altro, ma non questi dispositivi. Non sono in pochi, dunque, coloro che si chiedono se i MacBook Pro con chip M1X esistono o meno.

Ebbene, stando anche a quanto riportato da MacRumors e Wccftech, nonché come spiegato dallo YouTuber Max Balzer su Twitter, la società di Cupertino ha inserito tra i tag del video ufficiale dell'edizione 2021 della WWDC, pubblicato su YouTube, delle parole che stanno attirando molto l'attenzione: "m1x MacBook Pro". Difficile dire se si tratti solamente di una "burla" da parte dell'azienda di Tim Cook oppure se sia un indizio. Per intenderci, Apple potrebbe aver utilizzato questo tag anche solamente per far comparire il video a coloro che effettuano ricerche legate ai MacBook Pro con chip M1X, dato che i rumor precedenti all'evento erano parecchi.

Insomma, gli appassionati del mondo tech si stanno interrogando in merito, ma per il momento ovviamente non c'è alcuna conferma da parte di Apple. Quel che è certo è che la società di Cupertino è notoriamente molto attenta ai dettagli e dunque la presenza di un tag di questo tipo in un video ufficiale viene vista da alcuni utenti come una sorta di "prova" quantomeno dell'esistenza del progetto.

Staremo a vedere. In ogni caso, ricordiamo che le novità in casa Apple non mancano di certo, visti i miriadi di annunci effettuati durante la WWDC 2021.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
2
MacBook Pro M1X esiste? Arriva un indizio ufficiale da Apple