7.2

Dopo l'annuncio nel corso dell'evento "One More Thing", Apple ha ufficialmente rilasciato per tutti l'aggiornamento alla build stabile di macOS Big Sur. L'update è già disponibile anche in Italia, dato che ci sono i primi utenti che affermano di averlo ricevuto.
In particolare, stando anche a quanto riportato da Engadget e The Verge, la società di Cupertino ha avviato il rollout a livello globale. Questo significa che, se non avete ancora ricevuto macOS Big Sur, probabilmente troverete l'update nel corso delle prossime ore. In ogni caso, il peso dell'aggiornamento ammonta a 12,18GB. Tuttavia, ci sono alcuni utenti che stanno segnalando un download particolarmente lento, in quanto probabilmente tutti stanno scaricando l'update in questo momento.
D'altronde, macOS Big Sur è un aggiornamento molto atteso, dato che introduce delle funzionalità interessanti, come potete leggere nella notizia di annuncio risalente a giugno 2020. Inoltre, questa versione del sistema operativo di Apple è anche quella che accompagnerà l'azienda in un nuovo ciclo di vita lato computer. Infatti, la società di Tim Cook ha annunciato, proprio durante l'evento "One More Thing", che Big Sur è stato realizzato tenendo bene a mente le potenzialità del nuovo chip M1.
Per il resto, vi ricordiamo che i dispositivi compatibili con macOS Big Sur sono MacBook (2015 e successivi), MacBook Air (2013 e successivi), MacBook Pro (Late 2013 e successivi), Mac mini (2014 e successivi), iMac, (2014 e successivi), iMac Pro (2017 e successivi) e Mac Pro (2013 e successivi).
Altri contenuti per macOS
Contenuti più Letti