7.2

Oltre ad iOS 11.3, nella serata di ieri Apple ha anche proceduto al rilascio di macOS High Sierra 10.13.4, la nuova versione del proprio sistema operativo desktop che include delle funzioni molto interessanti ed arriva a due mesi dalla build 10.13.3, che ha corretto le vulnerabilità Spectre.
macOS High Sierra 10.13.4, come i suoi predecessori, può essere scaricato direttamente dal Mac App Store o tramite la funzionalità di aggiornamento software del Mac App Store presente su tutti i Mac.
Oltre alle classiche correzioni di bug, la versione 10.13.4 del sistema operativo introduce delle correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni a seguito di alcuni problemi scoperti dagli utenti in macOS High Sierra 10.13.3.
L'aggiornamento include anche il supporto alle Business Chat, che permetterà agli utenti di interfacciarsi con varie aziende direttamente nell'applicazione Messaggi, ma include finalmente il supporto ufficiale ai processori grafici esterni (eGPU).
Di seguito il changelog ufficiale dell'aggiornamento:
Il sistema operativo introduce anche uno sfondo precedentemente disponibile solo su iMac Pro ed un avviso quando si apre un'app a 32-bit, che Apple mira ad eliminare.
Altri contenuti per macOS High Sierra
Contenuti più Letti