MacOS Monterey si aggiorna con nuova beta: risolti problemi batteria

MacOS Monterey si aggiorna con nuova beta: risolti problemi batteria
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I problemi alla batteria dei MacBook aggiornati a macOS Monterey 12.2 sembrano finalmente giunti alla loro conclusione, grazie all’ultima beta rilasciata dagli sviluppatori della Mela. Se avete notato un consumo esagerato da parte dei laptop firmati Apple, allora preparatevi all’aggiornamento!

Con il release della seconda beta di macOS Monterey 12.3 nella giornata di ieri, 08 febbraio 2022, Apple sembra avere ufficialmente risolto in via definitiva i problemi di autonomia dovuti dal collegamento di dispositivi Bluetooth come Magic Mouse o anche auricolari al computer, i quali causavano il risveglio di quest’ultimo dallo stato di standby e dunque il consumo della batteria a insaputa dell’utente.

A confermare il successo della patch rilasciata per la Beta 2 è stato Mr. Macintosh su Twitter che, con un singolo post, ha illustrato come sia ora impossibile replicare il bug precedente. In altre parole, se siete possessori di MacBook Air o MacBook Pro, o se avete notato una strana riaccensione dei vostri Mac desktop, iMac e Mac Mini compresi, vi consigliamo di scaricare macOS Monterey 12.3 Beta 2 per risolvere immediatamente il problema. Altrimenti, sarete costretti a scollegare i dispositivi Bluetooth quando metterete in standby il computer.

Rimanendo nel mondo Apple, la Mela ha annunciato “Tap to Pay” su iPhone.