Malati di Fitness? Ecco a voi Hesvit S3

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come ogni anno, l'evento del Mobile World Congress ospiterà moltissime aziende provenienti da ogni parte del mondo, le quali presenteranno una moltitudine di prodotti tecnologici. Tra queste spicca il nome dell'aziatica Hesvit, la quale ha da poco annunciato la presentazione ufficiale del suo nuovo indossabile, la Hesvit S3.

La nuova smartband sarà destinata ad un pubblico che tiene alla propria forma fisica e a tenere sotto controllo ogni attività fatta durante la giornata, comprese le calorie bruciate, il battito cardiaco e addirittura la temperatura della propria pelle. Il design della band è molto semplice, quasi "minimal" e punta a riunire tutti i dati importanti per l'utente sul display LCD (in bianco e nero) di 21 x 17 millimetri mentre, parlando di materiali, il cinturino è composto da un mix di TPu e TPE. Hesvit S3 avrà una autonomia di ben 7 giorni, stando a quello che ha dichiarato l'azienda, inoltre, potrà interfacciarsi sia con sistema operativo Android che iOS.

Per le molteplici funzioni del prodotto vi rimandiamo all'immagine a fine articolo la quale riporta tutti i sensori e le informazioni che la smartband è capace di raccogliere. Attualmente il suo costo è di 79 Dollari, che al cambio attuale corrispondono circa a soli (viste tutte le sue funzioni) 70 Euro.

Malati di Fitness? Ecco a voi Hesvit S3