Ora Mark Zuckerberg ha un podcast, disponibile anche su Spotify

Ora Mark Zuckerberg ha un podcast, disponibile anche su Spotify
di

Nel post d’inizio anno pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook, l’amministratore delegato Mark Zuckerberg ha a più riprese discusso dei grossi problemi del settore tecnologico e del ruolo che ha la tecnologia nella società, il tutto al termine di un periodo molto complicato per la società da lui diretta.

Nella serata di ieri, Zuckerberg è tornato sulla questione e tramite un annuncio pubblicato sull’account ufficiale Twitter di Facebook, ha annunciato il lancio di un nuovo podcast battezzato “Tech & Society with Mark Zuckerberg”, che può essere ascoltato direttamente su Spotify.

Nell’episodio pubblicato, Zuckerberg discute con Döpfner, CEO di Axel Springer, dell’impatto dei social media sul mondo del giornalismo. E’ anche presente una chiacchierata tra Zuckerberg ed il professore di Harvard, Jonathan Zittran, in cui viene esaminata la politica della tecnologia e la regolamentazione di aziende come Facebook.

Al momento non sono noti molti dettagli sulla frequenza di pubblicazione dei podcast, ma Facebook ha voluto sottolineare che le varie puntate sono versioni audio di vecchie discussioni che il CEO della piattaforma di social media più popolare al mondo ha tenuto in precedenza.

La pubblicazione è avvenuta nello stesso giorno in cui Facebook ha rivelato che potrebbe essere costretta a pagare una multa di 5 miliardi di Dollari per le violazioni della privacy.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
4