Mark Zuckerberg sarà a Roma, visiterà le popolazioni colpite dal terremoto?

di

Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, attraverso la propria pagina ufficiale ha annunciato che sarà a Roma lunedì prossimo, e terrà una sessione di Q&A in Campidoglio con tutta la community italiana del social network.

Nel messaggio Zuckerberg afferma che “Roma occupa un posto speciale nel mio cuore. Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Sono eccitato dall’idea di visitare la città natale di una delle mie figure storiche preferite, Giulio Cesare, che ha creato la Pax Romana. Amo così tanto Roma che l’ho visitata insieme a Priscilla durante la nostra luna di miele”.
Il programmatore, inoltre, ha anche voluto mandare un messaggio alle popolazioni colpite dal terremoto, ed ha affermato che “farò di tutto per passare del tempo con gli abitanti delle città colpite dal terremoto della scorsa notte. So che è un momento difficile e che molte persone hanno perso tutto, dalle loro case ai loro cari, ed i miei pensieri vanno a tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro”.