Marshall presenta le nuove MID Bluetooth con tecnologia aptX

di

Marshall, il noto marchio di amplificatori da tempo impegnato anche nel settore consumer, ha presentato le nuove cuffie MID Bluetooth. Molto simili nel design alle cuffie Monitor, sono - come si capisce già dal nome - completamente wireless con tecnologia aptX.

Offrono dunque un’altissima qualità del suono e garantiscono più di 30 ore di riproduzione con una sola carica. All’interno dei larghi padiglioni troviamo dei driver dinamici da 40mm, che promettono un suono robusto che bilanci la purezza del suono e i bassi profondi. Sono di tipo on-ear, si indossano dunque sopra le orecchie, e sono davvero curate nei minimi dettagli; l’archetto 3D garantisce un’ottima aderenza e comodità, inoltre i tratti sono quelli caratteristici che contraddistinguono da sempre i prodotti Marshall e li rendono unici.

Si ricaricano con un normalissimo cavo microUSB, sono anche in grado - grazie al pulsante multifunzione - di controllare la musica, rispondere o rifiutare una chiamata. Integrato vi è anche un microfono con riduzione del rumore esterno, perfetto per farsi ascoltare dall’altro capo del telefono anche in mobilità. Se poi amate ascoltare la musica in compagnia di qualcuno, basta collegare un secondo paio di cuffie tramite l’uscita jack da 3,5mm per condividere la musica del vostro dispositivo (allo stesso modo, nel caso in cui la vostra batteria vi abbia abbandonato, potete connettere lo smartphone via cavo).

Una volta finito l’ascolto, come tradizione si possono raccogliere e chiudere su loro stesse, pronte per finire in una borsa o in uno zaino. 199 dollari il loro prezzo, per ora confermato soltanto negli Stati Uniti.

FONTE: Marshall
Quanto è interessante?
0
Marshall presenta le nuove MID Bluetooth con tecnologia aptX